Dai, è come quando si meleggiano i lumbard con "io lavoro, guadagno, pago, pretendo. Te capì terun?"Ed è proprio questo il punto. Il romanesco non è fatto per rendere qualcuno ridicolo. Libero di far finta di non capire quanto possa suonare offensivo verso chi legge accomunare le due cose, quando questo non viene fatto per nessun altro dialetto o inflessione in tutto il forum. Io continuo a trovarla una cosa ingiustificabile.
Perdonami, ma non è la stessa cosa, basta frequentare un pò di threads (specialmente quelli Alitalia/Ita/FCO) per rendersene conto.Dai, è come quando si meleggiano i lumbard con "io lavoro, guadagno, pago, pretendo. Te capì terun?"
Chiaro che non tutti sono così.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Basta frequentare un po’ FCO per rendersi conto che è il romano la lingua ufficiale.Perdonami, ma non è la stessa cosa, basta frequentare un pò di threads (specialmente quelli Alitalia/Ita/FCO) per rendersene conto.
Perculare i bauscia e' dovere nazionale.Dai, è come quando si meleggiano i lumbard con "io lavoro, guadagno, pago, pretendo. Te capì terun?"
Chiaro che non tutti sono così.
Inviato dal mio SM-A336B utilizzando Tapatalk
Che non è il punto da me sollevato.Basta frequentare un po’ FCO per rendersi conto che è il romano la lingua ufficiale.
Senza che per questo io mi offenda.
GULLIVAIR...carino come nome. Visto qualche giorno fa fuori hangar
Con la G della Gandalf rubata senza tanti complimenti
Ho detto raro infatti, non prima volta.Con la G della Gandalf rubata senza tanti complimenti
Non è la prima volta che viene a FCO comunque.
Oggi sul piazzale difronte Atitech..un bel 330 TG
MXP T1 tutte le corse, ad eccezione del fast track (fino a qualche mese fa), MXP T2 situazione opposta (solo fast track).LIN ha i nuovi scanner già da tempo, a MXP c'erano alcune corsie con ed alcune senza (voglio sperare che, nel frattempo, abbiano completate le installazioni, tra l'altro anche al T2 avevano iniziato ad adeguare), BGY sino al mese scorso aveva quelli vecchi, CAG ha ancora i vecchi. Questo limitatamente agli aeroporti che frequento "abitualmente"..