Allora faccio subito un'application con la principessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare per il congedo.
Manifestati! Al momento il mio ragionamento prevede di usare uno dei miei biglietti “confermabili” per HKG o SIN. Qualora non dovesse andar bene, interline con CX o altre. In qualche modo arrivo.Se ti presenti tu, potrei manifestarmi anche io.
Bravo!Io confermo, salvo cambi arrivo con AF
AMS: se riapre Haesje Claes vengo domani. Sono in crisi di astinenza di erwtensoep e stamppot.Chiedo per un amico, ma un raduno in terre europee si fara' in futuro? Mi piacerebbe conoscere qualchepazzo scappato di casa che popola questi lidiforumista prima o poi
In passato non è stato organizzato quasi niente, a memoria, e potrebbe anche essere un'idea quella di fare una cena più vicino.Chiedo per un amico, ma un raduno in terre europee si fara' in futuro? Mi piacerebbe conoscere qualchepazzo scappato di casa che popola questi lidiforumista prima o poi
Bravo figliolo, aggiunto al sacro elenco degli astanti!ci saro'.
E le due cene fatte a Londra cosa sarebbero? Passato Remoto?In passato non è stato organizzato quasi niente, a memoria, e potrebbe anche essere un'idea quella di fare una cena più vicino.
La verità (la prima) è che quella di HKG, come detto, è stata un'iniziativa estemporanea, nata per gioco e diventata un discreto successo.
La seconda verità è che i nostri forumisti sono disseminati ovunque.
La terza è che molti, qui dentro, fanno i timidi!
Potremmo riorganizzare!E le due cene fatte a Londra cosa sarebbero? Passato Remoto?
Tu non eri nemmeno sessantenne, edoardo aveva appena terminato la scuola dell'obbligo, 13900 le superiori. Solo io ero un ragazzino!E le due cene fatte a Londra cosa sarebbero? Passato Remoto?
Zio le abbiam fatte ai tempi di Elisabetta II, non Betta I.Solo io ero un ragazzino!
E va be', sono passato remoto. Non per questo sono dimenticate!Tu non eri nemmeno sessantenne, edoardo aveva appena terminato la scuola dell'obbligo, 13900 le superiori. Solo io ero un ragazzino!
Silvà, sono passati più di 10 anni!
Vorrei sommessamente far notare che Londra tecnicamente non è più Europa e non dovrebbe quindi rientrare nel conteggio.E le due cene fatte a Londra cosa sarebbero? Passato Remoto?
Geograficamente è sempre lì... e non mancano certo opzioni comunitarie... anche l'idea di NYC non è male.Vorrei sommessamente far notare che Londra tecnicamente non è più Europa e non dovrebbe quindi rientrare nel conteggio.
Voleva essere una battuta ma evidentemente non è uscita bene.Geograficamente è sempre lì... e non mancano certo opzioni comunitarie... anche l'idea di NYC non è male.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk