Nuova cena di AC ad Hong Kong il 9/12/2023? Tentiamo la sorte...

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
897
739
ex MLA, ora AMS
Chiedo per un amico, ma un raduno in terre europee si fara' in futuro? Mi piacerebbe conoscere qualche pazzo scappato di casa che popola questi lidi forumista prima o poi :)

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Chiedo per un amico, ma un raduno in terre europee si fara' in futuro? Mi piacerebbe conoscere qualche pazzo scappato di casa che popola questi lidi forumista prima o poi :)
In passato non è stato organizzato quasi niente, a memoria, e potrebbe anche essere un'idea quella di fare una cena più vicino.
La verità (la prima) è che quella di HKG, come detto, è stata un'iniziativa estemporanea, nata per gioco e diventata un discreto successo.
La seconda verità è che i nostri forumisti sono disseminati ovunque.
La terza è che molti, qui dentro, fanno i timidi!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,140
2,255
Londra
In passato non è stato organizzato quasi niente, a memoria, e potrebbe anche essere un'idea quella di fare una cena più vicino.
La verità (la prima) è che quella di HKG, come detto, è stata un'iniziativa estemporanea, nata per gioco e diventata un discreto successo.
La seconda verità è che i nostri forumisti sono disseminati ovunque.
La terza è che molti, qui dentro, fanno i timidi!
E le due cene fatte a Londra cosa sarebbero? Passato Remoto?

s4lv0z

Utente Registrato
11 Dicembre 2017
847
262
Vorrei sommessamente far notare che Londra tecnicamente non è più Europa e non dovrebbe quindi rientrare nel conteggio.
Geograficamente è sempre lì... e non mancano certo opzioni comunitarie... anche l'idea di NYC non è male.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: Brendon

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,075
486
Geograficamente è sempre lì... e non mancano certo opzioni comunitarie... anche l'idea di NYC non è male.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Voleva essere una battuta ma evidentemente non è uscita bene.
Io fare l'Islanda per approfittare e vedere l'aurora boreale.