Cesare.Caldi
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Vista importanza della notizia chiederei ai moderatori di creare un trend separato dedicato alla apertura della Pmo-Jfk. Grazie
Nell' apposita sezione "East E Cat see"?Vista importanza della notizia chiederei ai moderatori di creare un trend separato dedicato alla apertura della Pmo-Jfk. Grazie
Intendevo dire che tra un 767 UA e un 787 UA non cambia nulla come soft/hard product.No dai, fra un 767 e un 350/380 o un 787 la differenza si sente e come. Che poi (quasi) nessuno guardi l’a/m al momento della prenotazione ha senso.
E comunque non ci trovo nulla di male. Generalmente, gli anglosassoni si aspettano che chiunque debba saper parlare la loro lingua, talvolta addirittura al loro livello, mentre loro stessi, spesso, non spiccicano una parola al di fuori di essa. Ben vengano le persone che preferiscono volare italiano e che diano lavoro alle nostre aziende e professionalità.purtroppo recenti esperienze di interscambio commerciale con alcune realta' agenziali del centro-sud Italia mi confermano che lo stereotipo del "volo italiano perche' non parlo inglese" e' piu' vivo che mai. Triste ma e' cosi'. Inutile dire che tutte le compagnie con voli diretti USA/ITA abbiano da anni e anni personale navigante italiano o italian speaker (si lo so, talvolta con spassose rivistazioni della lingua di Dante!) e IFE multilingue...ma tant'e'!
Certo, l’hard/soft product è uguale, ma la customer experience è molto diversa.Intendevo dire che tra un 767 UA e un 787 UA non cambia nulla come soft/hard product.
Quanti poi si accorgano di qualità migliore di viaggio sul Long haul non saprei, certamente che la peculiarità del Dreamliner io me la vendo eccome, ma infine , come osservi, quel che è guida sono altri fattori, prezzo e FFP.
fonte Ministero della Sovranità Aviatoria?E comunque non ci trovo nulla di male. Generalmente, gli anglosassoni si aspettano che chiunque debba saper parlare la loro lingua, talvolta addirittura al loro livello, mentre loro stessi, spesso, non spiccicano una parola al di fuori di essa. Ben vengano le persone che preferiscono volare italiano e che diano lavoro alle nostre aziende e professionalità.
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Ehm…staremmo dicendo la stessa cosa sai? Comunque hai ragione te.Certo, l’hard/soft product è uguale, ma la customer experience è molto diversa.
Come mai i prezzi su NAP sono sempre così elevati, rispetto ad altre destinazioni? EWR è solo uno dei tanti casi, capita spesso anche sull'europeo.View attachment 17352
Le "offerte" UA sull'Italia per una OW da EWR in peak season...notate NAP...
Di nuovo, benvenga il NO da PMO, un 2xw che garantisce poco rischio vs un daily e allo stesso tempo un buon riempimento che ritengo corroborato da un eccellente yield stante il non-stop. Well done Neos!
Così , il primo che ho trovato su Google; ma non solo Napoli città per gli yankees, anzi, per loro è la penisola Sorrentina la vera calamita. Su tutto l’espansione continua di MSC, Capri, Pompei, Paestum…la destinazione tira come non mai!Come mai i prezzi su NAP sono sempre così elevati, rispetto ad altre destinazioni? EWR è solo uno dei tanti casi, capita spesso anche sull'europeo.
Che commento è?fonte Ministero della Sovranità Aviatoria?
Condivido il giudizio sul fatto NEOS sia una OTTIMA compagnia.C'è una discussione già aperta sull'argomento. Comunque miglior compagnia aerea italiana, legata al gruppo Alpitour e quindi normalmente associata a voli leisure.
Copre la stessa destinazione anche da Milano Malpensa. Aerei moderni B787, ma senza business class. Sulla sicurezza, se intesa come safety/security non si dovrebbe neppure discutere, se invece si intende affidabilità di orari e rotazioni lascio la parola ai più esperti