East End Ave
Utente Registrato
Capisco l’ironia, ma chi aveva delle prenotazioni e ha speso dei denari non starà ridendo tanto.Come faranno ad Ancona a rimanere isolati dal resto dell'Italia!
E ENAC muta…come Salvini.
Capisco l’ironia, ma chi aveva delle prenotazioni e ha speso dei denari non starà ridendo tanto.Come faranno ad Ancona a rimanere isolati dal resto dell'Italia!
Non era messaggio rivolto ai pax, ma ai politici e amministratori locali.Capisco l’ironia, ma chi aveva delle prenotazioni e ha speso dei denari non starà ridendo tanto.
E ENAC muta…come Salvini.
Ma non sono volo sovvenzionati?Non era messaggio rivolto ai pax, ma ai politici e amministratori locali.
Non dimenticare che anche noi come tax payers abbamo buttato soldi.
Solidarizzo quindi coi clienti rimasti senza servizio. Presi in giro da chi (scelto dalla politica votata? ) gli diceva che erano isolati e da chi di questi quattrini sentiva il profumo e si buttava capofitto ben sapendo che avrebbe intascato e poi per i voli si vedrà.
E Enac continua a far finta di nulla, confermo
Dipende dal tipo di wetlease (il drylease lascialo stare, vuol dire in parole povere che fai diventare tuo l'aereo inserendolo nel COA).Buongiorno a tutti.
In casi come questi in cui risulti come compagnia aerea Aeroitalia e come Operatore Aereo Hello Jets, chi guadagna da questi voli in cui l'aereo viene preso in Wet o Dry Lease da altre compagnie?
Inviato dal mio SM-A047F utilizzando Tapatalk
Non so quanto siano legate Hello jets e Aeroitalia (e sospetto che sia più di un semplice ACMI) ma in questo specifico caso essendo il volo 6Y e non XZ potrebbe anche essere semplicemente che aeroitalia non ci sia in mezzo, ma sia un accordo direttamente preso da Hello Jets la quale, casualmente, ha mandato un aereo con la livrea Aeroitalia.Buongiorno a tutti.
In casi come questi in cui risulti come compagnia aerea Aeroitalia e come Operatore Aereo Hello Jets, chi guadagna da questi voli in cui l'aereo viene preso in Wet o Dry Lease da altre compagnie?
Inviato dal mio SM-A047F utilizzando Tapatalk
No, volo da diporto normalissimo.Ma questo? È un bug?
Sicuro? Potrebbe anche essere un riempimento del 0% (il pilota non conta).Finalmente un volo Aeroitalia che viaggia con un riempimento del 100%
Comiso - BergamoSicuro? Potrebbe anche essere un riempimento del 0% (il pilota non conta).
Ma questo? È un bug?
Ma quindi che aereo è?
BUG
Trovato, è OK-SWW di smartwings 737 di 21 anniBUG
Live Flight Tracker - Real-Time Flight Tracker Map | Flightradar24
The world’s most popular flight tracker. Track planes in real-time on our flight tracker map and get up-to-date flight status & airport information.www.flightradar24.com
Esatto. Adesso sta facendo il Bergamo - Comiso. Direi un errore del codice ADSBTrovato, è OK-SWW di smartwings 737 di 21 anni
Quando i commenti li fai di fretta... nemmeno l'ho guardata la quota, ed avendo parlato meno di due ore prima con un cliente che mi raccontava delle scorribande da PSA per andare a mangiare in Sardegna e rientrare, ho legato le cose.Un LSA non può volare a 400 kts e a 38.000 piedi