13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,299
- 8,141
Ho appena sputato il caffè. GENIO.Vabbè ma c'hanno ancora il betamax sotto alla tv, che pretendi?
Ho appena sputato il caffè. GENIO.Vabbè ma c'hanno ancora il betamax sotto alla tv, che pretendi?
Intendi la business o l'economy?Vero che non ho mai volato in economy con QR ma non pensavo fosse così buona
Intendo che hai più volte indicato Y quando chiaramente quella Y non èIntendi la business o l'economy?
In economy (ma anche in business) c'e' da considerare i limiti del trasporto areo, considerando quelli non mi sono mai trovato male, ho sempre trovato cibo che mi piaceva anche quando non era il massimo.
Non posso dire lo stesso di altre compagnie.
Per ora la mia top 3 in economy (non ne ho volate tantissime) e':
1) Qatar
2) Emirates
3) Turkish
Con British Airways in miglioramento.
Ultimi pasti in QR Economy:
Era sostanzialmente OK, quello che ti puoi aspettare su una colazione economy in volo. Solo il croissant era scarso ma sempre edibile, ho avuto molto di peggio.
Questo sandwich al pollo non sara' stato la cosa piu' bella da vedere e salutare, ma era sorprendentement molto buono.
Di gran lunga il miglior snack mai avuto su voli brevi ed il pane e' servito caldo. Me lo gusto sempre con piacere (Amo hummus & co)
Si vede che sono abituato a volare in Economy ahahha, adesso correggo. Y e J sono lettere simili!Intendo che hai più volte indicato Y quando chiaramente quella Y non è
Sì, anche su altre rotte del Golfo dove opera con narrowbody, ma è di fatto una J.Ma ho capito bene? QR vende la F su AUH-DOH?
Sì la chiamano F ma è una J (che non esiste su quelle tratte)Ma ho capito bene? QR vende la F su AUH-DOH?
Stesso procedimento che usano in Cina sui voli interni, prenoti Y o F.... che poi è una J.Sì la chiamano F ma è una J (che non esiste su quelle tratte)
Anche se mi sembra molto meglio di una J europea o americana su voli di simile durata dove se non sbaglio usano gli stessi sedili di economyStesso procedimento che usano in Cina sui voli interni, prenoti Y o F.... che poi è una J.
Negli USA le F hanno i sedili di business, non alla europea.Anche se mi sembra molto meglio di una J europea o americana su voli di simile durata dove se non sbaglio usano gli stessi sedili di economy
Sedile comodissimo e spazioso , coperta, drink di benvenuto, menu a scelta.
anche su voli a corto raggio su narrow body?Negli USA le F hanno i sedili di business, non alla europea.
SI, anche su un volo di 40 minuti DCA-EWRanche su voli a corto raggio su narrow body?
Il pasto di norma dipende dalla distanza... solo nei voli da una costa e l'altra è sicuro... (cmq anche in Y, perlomeno su AA DL e UA). La costante in "first" sono snack in quantità per accompagnare cocktail e alcolici vari illimitati.SI, anche su un volo di 40 minuti DCA-EWR
Già che ci sono, rimasto sorpreso di aver ricevuto anche un pasto su UA4408, credo per la concorrenza DC-NY con Amtrak (PS: biglietto comprato last second, ieri pomeriggio per volare questa mattina, l'a/r in aereo costava come un solo andata con Amtrak... e non era un biglietto propriamente economico)
Sempre in tema di narrowbody, sulle rotte transcon AA utilizza degli A321 con cinque file per la F 1-1 e altrettante per la J 2-2, tutto lie flat.Il pasto di norma dipende dalla distanza... solo nei voli da una costa e l'altra è sicuro... (cmq anche in Y, perlomeno su AA DL e UA). La costante in "first" sono snack in quantità per accompagnare cocktail e alcolici vari illimitati.
Riguardo le poltrone... non credo che le tre compagnie principali abbiano proprio NB configurati diversamente... le prime file sono sempre 2-2 (A320 e 737) o 1-2 (su 717, Embrarer e A220) Sui vecchi 757 c'erano anche configurazioni in J simili ai 321 di AZ.
La "first" nazionale è praticamente una classe intermedia tra la Y e la J... probabilmente è ad essa che si ispira maldestramente la Superior AZ.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Si, la F ha sedili degni di una J su corto raggio, 2+2.Anche se mi sembra molto meglio di una J europea o americana su voli di simile durata dove se non sbaglio usano gli stessi sedili di economy
Sedile comodissimo e spazioso , coperta, drink di benvenuto, menu a scelta.