- 10 Dicembre 2007
- 15,020
- 3,315
Amico mio, il buon Berberi ci ha fatto semplicemente sapere che, secondo le sue fonti, l'annuncio dell'antitrust, all'interno della finestra che va da oggi alla deadline del 4/7, dovrebbe avvenire in date prossime a quest'ultima.Io facevo semplicemente notare che quell'informazione era presente sul sito della DG Concorrenza da un bel po' e non era chissa' quale scoop del Leonard. Immagino che ci sia andato, ovviamente senza citare la fonte come d'abitudine, ma almeno lui l'ha fatto.
Orizzonti tipo il complotto della legione d'onore?
Cosa plausibile se è vero che i rimedi definitivi sono stati inviati dalle compagnie ieri l'altro.
L'unico che ci ha complottato sopra, ipotizzando che Berberi volesse spacciare quelle date come uno scoop, sei proprio tu.
Ti rispondo anche in merito al post su BLQ. Non mi trovi d'accordo sulla tua teoria. O meglio, mi troveresti d'accordo se LHG invece che un gruppo, fosse una singola compagnia.
Perchè in quel caso potremmo avere ad esempio un 10d per NY via FRA, che renderebbe veramente ardua la vita della concorrenza che deve limitarsi ad un 3/4d. Tuttavia quest'ultima frequenza, è la stessa dei migliori collegamenti del LHG, visto che l'impostazione multihub, impone operativi in parallelo e non in serie. Di fatto le opzioni migliori restano le classiche FRA e MUC, verso i quali ci sono 4d ciascuno, che permettono una piena concorrenza agli altri vettori.