LH400
Utente Registrato
- 28 Luglio 2008
- 2,431
- 103
E inutile che ti mascheri ,non sarai mai un 330 neo
Allegati
-
841.7 KB Visualizzazioni: 164
MI sembra si trovi nella zona degli hangar, quindi probabilmente manutenzione credo.Cosa ci faceva un Level a FCO? Qualche charter o volo speciale?
E dietro c'e' nientepopodimeno che Eznis direttamente da Ulaanbataar. Chicchissima!E inutile che ti mascheri ,non sarai mai un 330 neo
Solo er meijo ,solo nel HUBBBEE dietro c'e' nientepopodimeno che Eznis direttamente da Ulaanbataar. Chicchissima!
Quello è EI-DIR, ne avevamo già parlato, un ritorno a casa.E dietro c'e' nientepopodimeno che Eznis direttamente da Ulaanbataar. Chicchissima!
Comprensibile l’esigenza manutentiva della linea, però un servizio bus più frequente nelle ore notturne sarebbe cosa buona e giustaMotivazioni per l'assenza di collegamenti ferroviari tra FCO e il centro città nelle prime ore della mattina e la sera tardi.
Ferrovie: Fiumicino Aeroporto chiede più treni di notte, Ferrovie risponde "picche"
Una situazione insostenibile in vista del Giubileowww.ferrovie.info
Sarebbe sufficiente che Cotral, operasse non solo nei festivi ma anche nei feriali la corsa delle 00:45. In modo di avere un pullman ogni ora diretto a Termini & Tiburtina nella fascia 24:00 / 05:00Comprensibile l’esigenza manutentiva della linea, però un servizio bus più frequente nelle ore notturne sarebbe cosa buona e giusta
Se nemmeno il Giubileo, che è l'unica cosa che mette in moto qualcosa in questa città per assumere una parvenza da agglomerato urbano da secondo mondo, è riuscito a far cambiare idea a RFI/FS, credo allora che nulla e nessuno possa mai riuscirci, né ora né mai.Motivazioni per l'assenza di collegamenti ferroviari tra FCO e il centro città nelle prime ore della mattina e la sera tardi.
Ferrovie: Fiumicino Aeroporto chiede più treni di notte, Ferrovie risponde "picche"
Una situazione insostenibile in vista del Giubileowww.ferrovie.info
Non sia mai che si prendano decisioni affrettate...Oggi era prevista la sentenza per la vertenza Swissport - Aeroporti di Roma sull'eventuale accoglimento della richiesta di annullamento della gara per l'assegnazione dei servizi di pista che ha visto la societa' svizzera uscire sconfitta a scapito di altre 3 societa'.
Lo è stata anche nella mia per lungo tempo, fin quando non mi sono deciso a visitarla e ne è valsa assolutamente la pena. Kutaisi un anno fa raggiunta comodamente con W6, seppur esigua, mi è piaciuta molto. Ma il desiderio che più mi tormentava il pensiero, riguardava Tbilisi. Volendo chiudere il cerchio delle Capitali caucasiche, dopo essermi recato nell’ultimo anno sia a Baku che a Yerevan. Visto che A9 sull’Italia opera voli solo su BGY, non ho potuto far altro che opzionare nuovamente un CIA - KUT a/r con W6, proseguendo poi da fuori l’aeroporto in pullman (Omnibus e Georgian Bus, le due aziende effettuano tali collegamenti). 3 ore e mezza di tragitto per fare 260 km, tra restringimenti di carreggiata, autostrada interrotta per tanti km causa lavori di ampliamento, quindi statali anguste e tante fermate per far scendere a più riprese i pax (il servizio ricorda molto quello che svolgono i marshrutka) nei luoghi più improbabili. Una delle Capitali più autentiche, affascinanti, sempre in movimento e piene di vita dove sono stato fino ad oggi. Peccato che sia così mal collegata. Ricordo che FR nel 2019 aprì BGY - TBS, che purtroppo, forse anche per lo scoppio del Covid durò solamente un anno. Senza poi andarlo a riproporre in seguitoGeorgia on my mindView attachment 18612