Giofumagalli
Utente Registrato
- 19 Febbraio 2017
- 779
- 801
JFK è una Viterbo che non ce l’ha fatta.To the face of the little gust!
JFK è una Viterbo che non ce l’ha fatta.To the face of the little gust!
They’re sending us to Boston, for f**k’s sake!JFK è una Viterbo che non ce l’ha fatta.
Così è più correttoThey’re sending us toBostonNewark, for f**k’s sake!
AeroItalia riattiva i voli Malpensa-Fiumicino con gli ATRIl volo Malpensa-Roma tornerà grazie ad AeroItalia?
La connessione diretta tra lo scalo principale di Milano e l’aeroporto di Fiumicino manca da molto tempo. E se anche le low cost la snobbano, potrebbe pensarci una piccola compagniawww.malpensanews.it
Il ripristino del collegamento Malpensa-Fiumicino è visto come una risposta alle crescenti esigenze di connettività tra i due aeroporti italiani, soprattutto per i viaggiatori d’affari e i turisti che necessitano di collegamenti efficienti e frequenti. L’attenzione al sistema aeroportuale lombardo è particolarmente significativa, data la centralità economica e industriale della regione, e il collegamento diretto con Fiumicino promette di facilitare gli scambi e i viaggi tra il Nord e il Centro Italia.La nostra strategia aziendale si concentra su tre aree principali: il nostro hub a Fiumicino, le due isole maggiori e il sistema aeroportuale lombardo. Queste saranno le aree su cui ci concentreremo per la nostra espansione nei prossimi anni.
Infatti hanno aperto le selezioni per Comiso...In base alla release invernale, pare baseranno in aereo a Comiso, uno a Catania e uno a Palermo
Ti sei candidato ?Infatti hanno aperto le selezioni per Comiso...
Ancora date retta a chi copia i titoli perchè non si vuole pagare l'abbonamento?l’articolo e’ solo per gold member alla piattaforma di notizie aeronautiche
Chissà come penserà il leader di ALC che lo scorso inverno era preoccupato degli ordini con ITA...Aeroitalia punta a crescere con l’entrata di 5 B737/800 ogni anno. E-Jets per Air Connect
View attachment 18606
Aeroitalia ha un piano ambizioso e qualche giorno fa lo titola ch-Aviation che ha intervistato il CCO Krassimir Tanev all’AGM 2024 IATA di Dubai.
Secondo quanto si legge nei preliminari, l’articolo e’ solo per gold member alla piattaforma di notizie aeronautiche, Tanev afferma che i piani del vettore per la sua crescita vedranno l’entrata di 5 aerei Boeing 737-800 ogni anno.
Invece c’e’ un raffreddamento sul puabo dei Boeing 737-8 che dovevano entrare in flotta. Qualche tempo fa’ c’era stato un annuncio per l’arrivo di tre aerei da ALC.
Sempre Tanev ha detto che gli E-Jets di Embraer equipaggeranno la flotta dell’aerolinea rumena regional Air Connect che e’ di proprieta’ di Aeroitalia.
Il link e’:
AeroItalia eyes B737NG growth, E-Jets for AirConnect
Several daily Operator News updates covering all Operator Route Network changes, strategic fleet developments and aircraft orders, start-ups and bankruptcies, mergers and acquisitions and partnerships and alliances.www.ch-aviation.com
ItaliaVola
Gira voce da chi? Sarebbe alquanto strano visto le firme per l'ampliamento della flotta, e sarebbe bene verificare l'attendibilità della fonte.Gira voce non stiano pagando gli stipendi, qualcuno può confermare o meno?
Gira voce bugie , stipendio pagato regolarmente il 10 , si è messa in moto la macchina della spazzatura .Gira voce non stiano pagando gli stipendi, qualcuno può confermare o meno?
Grazie della precisazione.Gira voce bugie , stipendio pagato regolarmente il 10 , si è messa in moto la macchina della spazzatura .
iIeri inaugurata nuova sede a Parco Leonardo ex Air France ed invitati tutti i dipendenti
Son contento sia stato chiarito, e che i dipendenti siano pagati regolarmente, serve pure per mettere a tacere le malelingue che girano nell'ambienteGrazie della precisazione.
Per tutti: facciamo sempre molta attenzione a quello che scriviamo qui, soprattutto quando si parla di temi delicati come la mancata erogazione degli stipendi, notoriamente l'anticamera di disastri ben peggiori. O ne siamo sicuri, o meglio lasciar perdere.
Infatti io mi auguro che crescano proprio per quello, perché danno lavoro a tanti colleghi rimasti a terra che magari non riescono ad accedere ad altre compagnie. Da quello che so sono migliorabili molti aspetti nella gestione dei turni ma sicuramente piano piano miglioreranno. Il problema per come la vedo io, è che si comporta ancora come una compagnia senza una strategia commerciale chiara, che apre e chiude voli in continuazione e che ad eccezione di Sicilia e Sardegna non userei mai per pianificare viaggi in anticipo dato che hanno la cancellazione facile diciamo.questa compagnia tra alti e bassi sta volando e arrivano aerei ... un mio amico dopo 3 anni di cassa e entrato come cpt... , lo sentito poco fa e molto contento di questa nuova oppurtonita
la stampa rumena anticipa che apriranno il Cuneo-Bacau, ex rotta Blueair.Nuova destinazione da Bacau?
Inviato dal mio CPH2333 utilizzando Tapatalk