Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziendeCon l’aria che tira per adesso in Germania ..la vedo dura .
ps :
Se non andasse in porto qualcuno in ITA stapperà lo Champagne
Mah, in casa LH forse si tirerebbe un sospiro di sollievo più che altro; per via dei conti, non proprio brillanti , anzi.Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziende
Più di qualcuno; citofonare Management, Palazzina AZ FCOCon l’aria che tira per adesso in Germania ..la vedo dura .
ps :
Se non andasse in porto qualcuno in ITA stapperà lo Champagne
A maggior ragione, la diversificazione, anche geografica, è fondamentale proprio perché c’è rischio di crisi del mercato internoMah, in casa LH forse si tirerebbe un sospiro di sollievo più che altro; per via dei conti, non proprio brillanti , anzi.
Altri rischi d’impresa in queste condizioni non è che si debba correrli per forza e il futuro stesso della Germania è alquanto tendente a destra e nell’ottica di non incasinata I ulteriormente la vita.
Vedasi VW.
Pop corn e Coca ColaIl sole 24 ore di oggi riporta di un incontro avvenuto giovedì tra Giorgetti e Carsten Spohr.
Lufthansa chiede uno sconto di 90 mln, MEF concede ad oggi 3 mln.
È molto probabile la richiesta di arbitrato per dirimere la questione e per sciogliere i fraintendimenti sulla clausola in oggetto che fa discutere sulla valutazione dello sconto.
UE è disponibile a concedere qualche giorno in più per inviare i rimedi firmati da tutti
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Gli mancasse la diversificazione , 6 compagnie aeree in LHG + le varie JV!A maggior ragione, la diversificazione, anche geografica, è fondamentale proprio perché c’è rischio di crisi del mercato interno
Se fossero questi i numeri la distanza tra le parti è ancora molta, e l'ipotesi di andare ad un arbitrato allunga notevolmente i tempi della possibile chiusura della accordo.Il sole 24 ore di oggi riporta di un incontro avvenuto giovedì tra Giorgetti e Carsten Spohr.
È molto probabile la richiesta di arbitrato per dirimere la questione e per sciogliere i fraintendimenti sulla clausola in oggetto che fa discutere sulla valutazione dello sconto.
UE è disponibile a concedere qualche giorno in più per inviare i rimedi firmati da tutti
No, non ci crede proprio nessuno. E stiamo parlando proprio di spiccioli: 90-3=87ME. Ma l’ottimismo di Farfallina è duro a morire, inspired by Alitalia.…Non ci credo che un gruppo della grandezza di LH un Governo come quello Italiano non riescano a trovare la quadra su qualche spicciolo in operazioni o vantaggi.
Arbitrato che si spera pubblico, se non altro per capire chi legge il contratto nel modo giusto e chi no.Il sole 24 ore di oggi riporta di un incontro avvenuto giovedì tra Giorgetti e Carsten Spohr.
Swiss, Austrian e Brussels hanno mercati nazionali fra il piccolo e l’inesistente, in termini di diversificazione del rischio sono praticamente sovrapponibili.Gli mancasse la diversificazione , 6 compagnie aeree in LHG + le varie JV!
Non lo è praticamente mai - uno dei vantaggi dell’arbitrato rispetto al tribunaleArbitrato che si spera pubblico, se non altro per capire chi legge il contratto nel modo giusto e chi no.
Almeno 90 giorniPer chi è esperto di queste tematiche, normalmente quanto tempo richiede un arbitrato per una situazione simile?