Dancrane Amministratore AC Staff Forum 10 Febbraio 2008 19,427 4,432 Milano Oggi alle 12:50 #1,101 10 - 50 - 90 terno secco sulla ruota di Roma. Reactions: Brendon
M Marco Clemente Utente Registrato 8 Febbraio 2016 1,547 235 Oggi alle 13:00 #1,102 geardown3green ha detto: Con l’aria che tira per adesso in Germania ..la vedo dura . ps : Se non andasse in porto qualcuno in ITA stapperà lo Champagne Clicca per espandere... Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziende
geardown3green ha detto: Con l’aria che tira per adesso in Germania ..la vedo dura . ps : Se non andasse in porto qualcuno in ITA stapperà lo Champagne Clicca per espandere... Come penso succederebbe in LH o come sarà successo in Air Europa iberica e british… qualcuno scontento dei cambiamenti o di perdere il suo orticello si trova credo in ogni azienda e Ita non è diversa dalle altre aziende