East End Ave
Utente Registrato
Era una battuta…No mezza fatta con componenti da app, e metà sono solo aperture di link sul sito (non so se mi spiego)
Era una battuta…No mezza fatta con componenti da app, e metà sono solo aperture di link sul sito (non so se mi spiego)
con l’’augurio che la componente catering non se ne abbia troppo a male, brindiamo al fine-tartine e sciambagn! E a che prezzi poi…Era appunto cio' che diceva la Commissione all'epoca della valutazione. Cosa cambi di qui a 18 mesi non so, ma si vedra'.
Comunque, ben fatto a LHG, ITA, e anche al governo. Bene la mancanza della tartinata, le vallette d'epoca gli orpelli d'epoca montezemoliana. Non vedo l'ora di leggere i risultati di ITA nelle releases di LHG. In bocca al lupo a tutti!
Al di la' di tutto, queste sono le risposte dei pro. Chiari, semplici, inequivocabili. Anni luce dall'Albengata di turno vista in precedenza ("dobbiamo presidiare Malpensa", ipse dixit).
Esplori nuovi orizzonti, scopra l’ospitalità italiana e accumuli miglia |
|
Che poi, sui social invece danno le cose belle e chiuse con ST; francamente mi sembra -purtroppo- una comunicazione fatta coi piedi.
App, sito e social con versioni diverse e quest’ultima pure abbastanza cafona; quantomeno SlyTeam ringrazia AZ per il tempo trascorso insieme, AZ li manda praticamente a cagare definendo l’uscita un passaggio storico e amen.
View attachment 19914
Dal sito SkyTeam: "On behalf of SkyTeam and its member airlines, we thank ITA Airways for three years of partnership and wish the airline all the best for the future".In effetti a leggere questo comunicato sembra quasi che non aspettassero altro che uscire da SkyTeam. Spero che passato il momento, inizino a coordinarsi un pochino e a dare un taglio più stiloso.
Mi chiedevo la stessa cosa. Spero che nei prossimi mesi, almeno fino alla definitiva uscita, banchi check-in, app, personale, lounges, partner etc. continuino a funzionare come dovrebbero.ma non è un po' eccessiva sta corsa alla damnatio memoriae di ITA? cioè alla fine è ancora in SkyTeam, e ci rimarrà per altri tre mesi no?
In effetti a leggere questo comunicato sembra quasi che non aspettassero altro che uscire da SkyTeam. Spero che passato il momento, inizino a coordinarsi un pochino e a dare un taglio più stiloso.
Non scordiamo che siamo campioni mondiali del cambio casacca!dal sito
Dal sito SkyTeam: "On behalf of SkyTeam and its member airlines, we thank ITA Airways for three years of partnership and wish the airline all the best for the future".
Dal profilo ITA: "Abbiamo inoltre finalizzato un altro passaggio storico uscendo dall'alleanza SkyTeam"
D'altronde, signori si nasce. Non ci si diventa chiamandosi prima Alitalia e poi ITA. Villani.![]()
Arrivano i crucchi... che danno del lei sui siti internet e sulle comunicazioni B2C, ed è subito orticaria
Esplori nuovi orizzonti, scopra l’ospitalità italiana e accumuli miglia
Senta il calore di casa anche in viaggio e accumuli miglia con ITA Airways.
Ma che hai capito, è un semplice homage al celeberrimo ragionier nostrano.Arrivano i crucchi... che danno del lei sui siti internet e sulle comunicazioni B2C, ed è subito orticaria
Top!!!Ma che hai capito, è un semplice homage al celeberrimo ragionier nostrano.
Anzi, altro che sportivi, nani e ballerine. Pare che il primo 777X, marca 7829/bis, porterà proprio questo nome: UGO FANTOZZI
Cambiare il brand, oltre all'incredibile lavoro che comporta, rappresenta anche una consistente spesa. Il breakeven in questo caso ha due valenze, temporale e finanziaria. Poi il fatto che "Alitalia" abbia potenziale non significa che funzioni, anzi, secondo me anche AI-TI-EI suona bene e con la scelta cromatica fatta nel 2021, piaccia o no, oggi ha una sua chiara identità.Quanto al marchio «Alitalia» (che Ita ha acquistato per 90 milioni), il ceo del vettore tricolore ha detto che il brand «ha potenziale e valore alti, ma prima vorremmo raggiungere il break even per rilanciarlo nel modo migliore».
Ma se un brand ha potenziale perché non usarlo fin da subito? Mi chiedo perché bisogna aspettare il break even... Magari in questo momento le cose importanti sono altre ed assorbono tutte le forze (vedi integrazione)?
Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk
Condivido.Cambiare il brand, oltre all'incredibile lavoro che comporta, rappresenta anche una consistente spesa. Il breakeven in questo caso ha due valenze, temporale e finanziaria. Poi il fatto che "Alitalia" abbia potenziale non significa che funzioni, anzi, secondo me anche AI-TI-EI suona bene e con la scelta cromatica fatta nel 2021, piaccia o no, oggi ha una sua chiara identità.
A mio modesto parere comunque, quell'inspired by alitalia è piü che sufficiente.