asessa
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Ma parliamo di WAV che è stata messa al posto di LGWAssolutamente. Ma se l'aereo fa 6-8 tratte al giorno e le LGW sono le ultime due.....
Ma parliamo di WAV che è stata messa al posto di LGWAssolutamente. Ma se l'aereo fa 6-8 tratte al giorno e le LGW sono le ultime due.....
WAW non ha gli slot che ti becchi a LGW. Inoltre, spesso, quel volo viene svolto da base Varsavia e non da base NAP. Napoli ha un solo aereo e basta poco per avere potenziali problemi operativi.Ma parliamo di WAV che è stata messa al posto di LGW
Capisco, ma forse ti sei perso un pezzo della discussione.WAW non ha gli slot che ti becchi a LGW. Inoltre, spesso, quel volo viene svolto da base Varsavia e non da base NAP. Napoli ha un solo aereo e basta poco per avere potenziali problemi operativi.
A noi di base FCO hanno dato alcuni voli di base WAW (tra cui per l'appunto WAW) e Cracovia.
E' un girare continuo di macchine e voli tra basi diverse. Abbiamo 45 aerei in meno, la coperta è corta, e lo sarà ancora per molti mesi.
Wave Hill Airport (WAV), pista sterrata nel territorio del Nord in Australia, penso non sarà a breve una destinazione W6. Varsavia Chopin è WAWNAP-WAV-NAP
Ops...Wave Hill Airport (WAV), pista sterrata nel territorio del Nord in Australia, penso non sarà a breve una destinazione W6. Varsavia Chopin è WAW![]()
Al posto di Londra a guardare gli operativi pubblicati oggi l'aereo di base Napoli andrà a Varsavia alla sera. Probabilmente a breve ci saranno annunci di nuove rotte da Varsavia.
Quest'estate per la prima volta chiudono anche Corfù e Mykonos, sempre da Napoli.
La sola idea che il problema ai motori PW che gli tiene una quarantina di aerei a terra (non per colpa loro) ti sfiora ogni tanto ?Negli ultimi giorni stanno chiudendo di tutto e di piu'. Come al solito Wizzair si dimostra una compagnia poco affidabile nel rispettare gli operativi messi in vendita.
Onestamente però questa era una scusa valida per le riduzioni della S23, già al limite per quelle di gennaio 2024, visto che ormai la notizia era nota da mesi, così come il numero di motori coinvolti. Ora il numero di aerei a disposizione è stabile, in graduale aumento grazie alle consegne, e non ci sono stati sconvolgimenti improvvisi.
Quindi secondo te , che ovviamente hai i dati di LF ed economici, NAP-LGW, NAP-VIE, NAP-SSH etc erano rotte in perdita...??Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Questo statement e' di appena un mese fa, pubblicata qui il 2JAN25; ora, ci sono estimated dates to return operative aircrafts che PW non riesce a rispettare e un piano di copertura con aerei terzi che non soddisfa la necessita', la mitiga ed e' gia' tanto.Onestamente però questa era una scusa valida per le riduzioni della S23, già al limite per quelle di gennaio 2024, visto che ormai la notizia era nota da mesi, così come il numero di motori coinvolti. Ora il numero di aerei a disposizione è stabile, in graduale aumento grazie alle consegne, e non ci sono stati sconvolgimenti improvvisi.
Fonte delle tue affermazioni circa il loss revenue delle rotte chiuse, please?Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Non sempre le fonti si possono/devono dire (cit.)Fonte delle tue affermazioni circa il loss revenue delle rotte chiuse, please?
Beh, chiaramente in un'epoca di risorse non infinite, causa motori, mi sembra pacifico che vadano a dar priorita' alle rotte che sono meno performanti per chiudere. E non devono nemmeno esser in perdita, basta che abbiano yield sotto la media, o utilizzazione maggiore, o caratteristiche tali a renderle meno adatte all'uso di quei motori.Siamo arrivati al punto che qualsiasi rotta che chiude Wizzair viene giustificata con la colpa è per i motori, anche se è stata una rotta fallimentare che ha fatto flop. Il giorno in cui finalmente questo problema ai motori sarà terminato, si scoprirà la verità che non hanno piu' nuove rotte profittevoli dove fare volare gli aerei, continuano ad andare per tentativi aprono e chiudono rotte in continuazione.
Si si…ma vedi…una cosa è dare una info futura sulla base di insider, altra è affermare qualcosa di già avvenuto senza poterlo dimostrare.Non sempre le fonti si possono/devono dire (cit.)
NAP-SSH non chiude, è solo stagionale invernale.NAP-SSH etc erano rotte in perdita...??
A dicembre scorso non era previsto il rientro in flotta dei ~ 48 aerei a terra per la S25. Se lo fosse stato, avremmo visto pubblicizzata una gigantesca espansione del network con decine e decine di rotte riprese, e per di più avremmo tutti avuto dubbi sulla loro capacità di racimolare CPT a sufficienza.Gli sconvolgimenti improvvisi, purtroppo sembrerebbero essere emersi proprio di recente invece. Se è vero che i tempi di messa a terra forzata come dice Váradi, si sono allungati incredibilmente rispetto alle iniziali previsioni