Bari Palese
Utente Registrato
Con la versione attuale del gioco non puoi, quando introdurranno AM380 si potrà vedere.scusate, per vedere i voli già attivi in un aeroporto, dove si va?
Io ho fatto inserire l'apt di Forlì nel progetto AM380 attraverso il modulo presente nel forum...Con la versione attuale del gioco non puoi, quando introdurranno AM380 si potrà vedere.
grazienel momento in cui imposti un volo, puoi scegliere
per 1 volta
per una settimana
per 1 mese
per 2 mesi
finestrella in fondo alla seconda pagina di impostazioni
Se ho capito quello che vorresti, devi andare nel planning, a dx c'è il filtro, da li scegli le varie opzioni, volo per aereo o per destinazione.scusate, per vedere i voli già attivi in un aeroporto, dove si va?
Vai sulla lista aerei, poi clicchi su "Supprimer ses vols" dell'aereo selezionato.Come si fa a cancellare tutti i voli verso una destinazione in una botta?
Minchia...il dito indice ringrazia!Vai sulla lista aerei, poi clicchi su "Supprimer ses vols" dell'aereo selezionato.
Comparirà una schermata con due caselle una rappresenta la data di inizio di qui vuoi cancellare il volo e l'altra quella di fine cancellazione.
Nella casella sotto ancora selezioni la destinazione da cancellare nell'arco di tempo selezionato.
Infine convalidi la scelta.
Spero di essere stato chiaro![]()
Potrei farti causa, siamo ai limiti dell'illegale!!! hai immatricolato un tuo aereo con lo stesso nome del mio!preso il mio e190
SF844 BRI FCO Embraer ERJ-190 (I-BARI) 06:30 07:19 Départ prévu dans environ 15h.
Ciao, perchè non dai un'occhiata a questa alleanza?Ciao a tutti. Ci sono anche io con la Shark Air con base a MIA. Per ora ho 1 Airbus A319 e 1 BAe-146-300, che operano collegamenti verso LAX e MSY negli USA, verso YUL in Canada e verso i Caraibi (Bahamas, Isole Vergini e St. Kitts and Nevis).
Per ora l'obiettivo è di rimborsare i 100.000.000$... e poi crescere...
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=31673
Ciao