Airlines manager

Bari Palese

Utente Registrato
6 Novembre 2005
2,928
0
Bari, Puglia.
preso il mio e190, e questo il piano dei voli.

Vendredi 09 Mai 2008 Filtre

N° Vol Départ Destination Appareil Heure départ Heure Arrivée Statut
SF844 BRI FCO Embraer ERJ-190 (I-BARI) 06:30 07:19 Départ prévu dans environ 15h.
SF845 FCO BRI Embraer ERJ-190 (I-BARI) 08:19 09:08 Départ prévu dans environ 17h.
SF928 BRI MXP Embraer ERJ-190 (I-BARI) 10:30 11:33 Départ prévu dans environ 19h.
SF929 MXP BRI Embraer ERJ-190 (I-BARI) 12:33 13:36 Départ prévu dans environ 21h.
SF935 BRI VCE Embraer ERJ-190 (I-BARI) 15:00 16:04 Départ prévu dans environ 24h.
SF936 VCE BRI Embraer ERJ-190 (I-BARI) 17:04 18:08 Départ prévu dans environ 26h.
SF834 BRI PMO Embraer ERJ-190 (I-BARI) 19:30 20:24 Départ prévu dans environ 28h.
SF835 PMO BRI Embraer ERJ-190 (I-BARI) 21:24 22:18 Départ prévu dans environ 30h.
Prévision de la rentabilité de la journée:46 964$

vorrei capire una cosa: la "finestrella" mi fa vedere solo i voli del 9 maggio(ho deciso di iniziare da domani e nn da oggi). Ma poi gli altri giorni si impostano automaticamente i voli oppure questi vengono operati solo domani e sono io che dovevo cliccare a qualche parte per farli operare ogni giorno?

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
nel momento in cui imposti un volo, puoi scegliere
per 1 volta
per una settimana
per 1 mese
per 2 mesi

finestrella in fondo alla seconda pagina di impostazioni

Teosky_90

Utente Registrato
28 Febbraio 2008
1,877
0
.
Come si fa a cancellare tutti i voli verso una destinazione in una botta?
Vai sulla lista aerei, poi clicchi su "Supprimer ses vols" dell'aereo selezionato.
Comparirà una schermata con due caselle una rappresenta la data di inizio di qui vuoi cancellare il volo e l'altra quella di fine cancellazione.
Nella casella sotto ancora selezioni la destinazione da cancellare nell'arco di tempo selezionato.
Infine convalidi la scelta.
Spero di essere stato chiaro:)

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Vai sulla lista aerei, poi clicchi su "Supprimer ses vols" dell'aereo selezionato.
Comparirà una schermata con due caselle una rappresenta la data di inizio di qui vuoi cancellare il volo e l'altra quella di fine cancellazione.
Nella casella sotto ancora selezioni la destinazione da cancellare nell'arco di tempo selezionato.
Infine convalidi la scelta.
Spero di essere stato chiaro:)
Minchia...il dito indice ringrazia!

pilota75

Bannato
7 Dicembre 2005
4,435
0
LICR
Ciao a tutti. Ci sono anche io con la Shark Air con base a MIA. Per ora ho 1 Airbus A319 e 1 BAe-146-300, che operano collegamenti verso LAX e MSY negli USA, verso YUL in Canada e verso i Caraibi (Bahamas, Isole Vergini e St. Kitts and Nevis).

Per ora l'obiettivo è di rimborsare i 100.000.000$... e poi crescere...

http://www.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=31673

Ciao
Ciao, perchè non dai un'occhiata a questa alleanza?
Abbiamo bisogno di qualcuno dagli usa per ampliare il network
http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=5354

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
Ciao a tutti...presente anch'io da un paio di giorni con la Pacific Fly.
La mia base e' nella lontana Australia, Melbourne.
Flotta di 3 Il-96-400 ( PF-ILA/B/C)
Le destinazioni attualmente raggiunte sono:
EZE-TPE-SIN-HKT-DXB-AUH-
Da giugno si vola giornalmente su PEK in occasione delle olimpiadi.

Bibbi

Utente Registrato
17 Dicembre 2005
2,912
0
Roma, Lazio.
CAMBIARE I PREZZI DELLE TRATTE DI RITORNO TUTTI INSIEME ??

Allora creando un volo si scelgono i prezzi e ok, questi sono gli stessi per l'andata e per il ritorno, però capita che ne volo di ritorno essi non vadano bene e bisogna correggerli.
Ora come si fa a cambiarli tutti insieme se quel volo è stato impostato per 1 mese ?? c'è una voce ma anche selezionandola il risultato non cambia per i giorni successivi. Farlo manualmente giorno per giorno è una seccatura.

Ciao Grazie.

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
ho avuto anch'io lo stesso problema..me li correggo di settimana in settimana a mano fino a farli tutti.
e' decisamente un pacco allucinante!
altra cosa che non si puo' fare, e' cambiare la configurazione degli aerei.
bisogna rivenderli e comprarli nuovi? non mi sembra molto realistico..o mi e' sfuggita una qualche voce nascosta?

Sn4ke

Utente Registrato
4 Maggio 2008
974
0
TRN
Ho cercato anche io se possibile modificare i prezzi solo 'dei ritorni' ma non l'ho trovato:sconfortato:
Tra un pò faccio che annullare tutti i voli programmati e li pianifico meglio... secondo voi si perde in reputazione con una azione del genere??
:astonished:

bicco

Utente Registrato
3 Maggio 2008
64
0
Reggio Emilia
secondo me non perdi in reputazione,anzi.
riuscire a trovare orari e destinazioni ideali,potrebbe invece giovare sia alla reputazione che alle casse!
pero' e' un mio pensiero,attendiamo lumi dai piu' esperti :D