FabioLIPX
Utente Registrato
come per "Tutto il calcio minuto per minuto":Mamma mia che tristezza....speriamo che sia soltanto per ristudiare gli operativi con l'avvio di Cai.
Ma succederà anche ad altri aeroporti italiani o soltanto in puglia?
Non preoccuparti, non credo sia eterna questa situazione, dopo il 30 magari verranno ripristinate alcune frequenze concordate con APuna operazione simile è giustificabile con una uscita di massa degli md80, che comporta queste variazione nell'operativo
quanto a bds totalmente privato del volo per fco, sperando che il volo ritorni (più che altro per evitare che la mancanza di concorrenza porti air one a tariffe da business class), credo che mentre i salentini non so se si meritano tale stillicidio, di sicuro se lo meritano quelli di Seap
Di questo ne sono convinto anch'io, ma la cosa che mi fa arrabbiare (notare che non sono salentino), è la completa eliminazione dei voli AZ, il che sinceramente mi fa preoccupare molto in quanto da 7 voli AZ+AP giornalieri se ne ritrovano soltanto 3, e ho paura che questa situazione possa rimanere anche dopo la nascita di CAINon preoccuparti, non credo sia eterna questa situazione, dopo il 30 magari verranno ripristinate alcune frequenze concordate con AP
Riduzioni anche sulla NAP-LIN:La NAP-FCO la prox settimana (normalmente è 5 daily e vi opera solo AZ):
lun e mar 4 voli
mer 3 voli
gio, ven, sab e dom 2 voli
Dal 1/12 in poi sembrano essere previsti 4 daily fissi.
Sulla NAP-TRN non mi risulta nessun volo la prossima settimana.
e non per mettere sempre il dito nella piaga o essere ripetitivo, ma è bene ricordarsi che da BDS la Myair opera con almeno 900 mila euro di contributi dichiarati voli di dubbia utilità verso Parigi o Ginevra ed invece lei stessa ha cancellato voli ben più utili per Venezia e Bologna.......... anche questo grazie a SEAP... credo che mentre i salentini non so se si meritano tale stillicidio, di sicuro se lo meritano quelli di Seap.....
accidenti..a questa non ci avevo pensato.si ma questa è la goccia.....
pensa ai poveri deputati/senatori che sta settimana faranno fatica a trovare posto su air one o dovranno andare in auto blu a bari
....curioso di vedere la reazione
Dipende, il programma sembra scritto solo per settimana prossima. La prima settimana di dicembre boh...A me sembra un grounding al rallentatore.
Potrebbe essere una strategia di settimana in settimana...Dipende, il programma sembra scritto solo per settimana prossima. La prima settimana di dicembre boh...
Comunque tutto farebbe pensare a questo... può darsi che sia stato detto a Fantozzi di tirare avanti fino al 15/12 e questo è l'unico modo per farlo. Volare al minimo.
la situazione è questa per le prox 2 settimane, nuovi voli richiedono invece una pianificazione temporale maggiore, quindi se verranno messi non è per questa situazione odierna di cancellazioni, ma perchè è nei piani dei vettori in questione sfruttare la debolezza della nascente CAi per consolidare e incrementare le proprie quote di mercato.Se la situazione rimarrà questa credo che EZY e FR si faranno sentire con altre novità eclatanti.....
Modi diversi di vedere le cose.....io non la penso cosìno ragazzi, non va bene
il mondo low cost non c'entra niente con chi viaggia per necessità, con chi decide di partire tra due ore, compra il biglietto e dopo un'ora e cinquantacinque minuti ci rinuncia, perché vola l'indomani, o non vola più
se le novità eclatanti le attendiamo da questi mostri, questo si chiama "abbrutimento del sistema aereo nazionale"
lufthansa italia, se invece sei tu il salvatore, sbrigateeeeee
evidentemente quando viaggi hai necessità diverse di pianificazione.Modi diversi di vedere le cose.....io non la penso così