atlantique
Utente Registrato
- 4 Ottobre 2008
- 2,756
- 77
Mi sembra normale iniziare a piccoli passi vista la situazione...nessuno vieta dalla S09 o dalla W09/10 aumentare l'operativo se le cose vanno bene.Comunque secondo me non c'è una compagnia superiore all'altra,l'Italia è un paese aeronauticamente nano,che avrà una compagnia di "bandiera" altrettanto nana,un paese dove prima c'erano 1000 voli al giorno a disposizione dell'utenza e domani ce ne saranno 500,a tutto discapito delle quote di mercato che Colaninno vorrebbe mantenere e che invece perderà a favore delle low cost.
Operato con che aereo?AZ8903/02 EICRF UTP-FCO 020900A 2100E
Orari UTC
UTP=RAYONG
Volo soccorso per italiani a BKK
Mancano gli aerei.Mi sembra normale iniziare a piccoli passi vista la situazione...nessuno vieta dalla S09 o dalla W09/10 aumentare l'operativo se le cose vanno bene.
C'è scritto, EI-CRF, 767-300Operato con che aereo?
C'è scritto EI-CRF 764Operato con che aereo?
Semmai è proprio quello da cui può partire CAI.Mancano gli aerei.
I capitani usciranno molto prima che le cose possano andare bene.Semmai è proprio quello da cui può partire CAI.
Gli A320 di AP stanno entrando in flotta continuamente, gli MD80 resteranno in operativo ancora per un pò di mesetti.
E ricordiamoci gli A330 in arrivo e le eventuali opzioni per i A350.
Ribadisco, se le cose vanno bene inizialmente, nessuno vieta di aggiungere nuove destinazioni quando la situazione si sarà assestata.
Attenzione, io non ho detto che AZ potrà competere con le major. Questa è pura utopia.I capitani usciranno molto prima che le cose possano andare bene.
E' vero che arrivano aerei,ma usciranno 23 md-80 e i 767,per tanto alla fine Cai avrà a fine 2013 solo 153 aerei,e troppi pochi aerei WB per pensare di poter competere con le major.
La differenza tra le macchine che entrano e quelle che escono,è +15,nel giro di 5 anni,che voli aggiungi con 15 macchine in più in 5 anni?Attenzione, io non ho detto che AZ potrà competere con le major. Questa è pura utopia.
Io intendevo dire che volendo c'è la possibilità di avere più di 550 voli al giorno.
Ma chi sei, Ciok 2 - La Vendetta????Esatto, ad oggi sarebbe piu' corretto dire che Airone si compra Alitalia e opererà con quest'ultimo marchio.
No no fermo...è lo Stato che compra Airone che a sua volta compra Alitalia...Secondo me Alitalia si compra lo Stato, e poi rileva gli asset di valore di AirOne.
ehmm...soccorso...mi pare un po' un'esagerazione...AZ8903/02 EICRF UTP-FCO 020900A 2100E
Orari UTC
UTP=RAYONG
Volo soccorso per italiani a BKK
domanda che non si deve fare...temo sia imbarazzante una risposta ufficiale!Ma gli aerei ordinati sono ora ordini di CAI? O restano in capo a qualche società di Toto?
va bene..va bene..qui tutti comperano... ma... chi paga???No no fermo...è lo Stato che compra Airone che a sua volta compra Alitalia...
Così mettiamo insieme le due versioni![]()
Credo rimangano ad AP Fleet, nell'orbita AP Holding.Ma gli aerei ordinati sono ora ordini di CAI? O restano in capo a qualche società di Toto?