Birgi è molto frequentato dai palermitani. Personalmente ho visto qualcuno anche da catania!le tariffe FR fanno gola a molti d'altronde....
e considera che ancora non è sbarcata terravision: quando sbarcherà e ci saranno più frequenze che in 1h consentiranno di raggiungere palermo da birgi e viceversa sarà un bene per tutta la sicilia occidentale e non solo.
@mark: con simpatia, ma quante ne spari ?? stai scherzando vero ?
Da quello che scrivi e nella migliore delle ipotesi, mi viene il dubbio che tu non metta piede all'apt civile da almeno 10 anni
da palermo e i voli per bergamo e pisa ryanair non hanno il 100%di lf quindi ci son sempre posti liberi senza contare che da bergamo c'è anche myair e a due passi c'è la windjet da linate idem per pisa....!!quindi non credo che un palermitano debba arrivare a tps per prendere un volo!!!!figuriamoci che un catanese un siracusano si facciano quasi 800km(and+rit)per prendere un volo da lì!!!!!hai mai preso il bus della salemi da pmo a tps????nnon credo se no sapresti che da orario il bus della salemi per pmo impiega 2 ore(leggiti almeno gli orari)quando non c'è traffico ma spesso arriva anche con 30'min di ritardo!!!io quella maledetta autostrada(se la si vuol chiamare così) la faccio quasi tutti i giorni per andare a lavorare in apt!!!!
sei tu che le hai sparate se vuoi ti faccio l'elenco
1:L'A29 è un'autostrada a due corsie che per i volumi di traffico che ha va più che bene. Ha dei tempi di percorrenza tutto sommato veloci e non credo che tra trapani e palermo quello che difetti siano le vie di trasporto su gomma!!!!
-Se affermi ciò si vede che non l'hai mai fatta!!!!!!Come fai a definire un autostrada senza un'area di rifornimento,con greggi che attraversano le corsie,con gallerie strette e non illuminate,con cavalcavia senza adeguate protezioni e senza asfalto drenante tale??!!!
2:Sull'internazionale la presenza di palermitani invece è ancora più massiccia!! (ma ci sono anche catanesi, agrigentini, insomma provengono da tutta la Sicilia).
-Se per te tps fa anche concorrenza ad un'apt a 400 km di distanza siamo a cavallo!!!io non credo che a catania non ci siano voli internazionali che giustificano un viaggio di 800km(and e rit.)
3: Da quello che scrivi e nella migliore delle ipotesi, mi viene il dubbio che tu non metta piede all'apt civile da almeno 10 anni
-Penso di stare più di te e di qualunque altro in apt visto che ci lavoro quasi tutti i giorni se hai qualche dubbio mi trovi sempre lì........!!!
4:quando sbarcherà terravision ci saranno più frequenze che in 1h consentiranno di raggiungere palermo da birgi e viceversa sarà un bene per tutta la sicilia occidentale e non solo.
-Non sapevo che i pulman terravision viaggiano al doppio della velocità degli altri autobus(220km-h............!!!!!!!!!prima di parlare leggiti gli orari!!!!!!
senza contare quelle che hai sparato in passato??????