Grzie, bella cerimonia !!!Ciao,
al link che segue trovate un bel po' di foto del battesimo del 330-300 avvenuto a Kloten. Tanti scatti, sia dell'esterno, sia dell'interno.
http://flightforum.ch/forum/showthread.php?t=69710
Grzie, bella cerimonia !!!Ciao,
al link che segue trovate un bel po' di foto del battesimo del 330-300 avvenuto a Kloten. Tanti scatti, sia dell'esterno, sia dell'interno.
http://flightforum.ch/forum/showthread.php?t=69710
ma per i 320 nessun battesimo con gli idranti?Mi pare ci fu una presentazione pomposa quando arrivarono i primi 777 AZ.
Non saprei.ma per i 320 nessun battesimo con gli idranti?
Non potevi imbucarti ugualmente al rinfresco del gate di fianco?Qualche ora fa l'ho visto al JFK. Molto bello. Peccato... dovevo volarci e invece ho dovuto cambiare programma (ironia della sorte: partivo dal gate adiacente con VX).
Davanti al gate Swiss aveva preparato una specie di mini-rinfresco per festeggiare la prima volta dell'aereo al JFK.
Si a Linatema per i 320 nessun battesimo con gli idranti?
scusarex
sei sempre fonte inesauribile
sai per caso quando completeranno (inizieranno?)
i nuovi allestimenti della businnes dei 340??
Da quello che so le riconfigurazioni dei 340 dovrebbero iniziare entro l'anno e durarne circa un paio.scusa
rex..posso riproporti la domanda??
Un aggiornamento.
SWISS conferma che saranno undici gli A330-300 acquistati. Dopo il primo (HB-JHA "Schwyz") entrato in servizio il 20 aprile scorso, il secondo apparecchio (HB-JHB) sarà consegnato il 10 giugno, il terzo (HB-JHC) nel mese di luglio, il quarto (HB-JHD) in agosto.
Non è che fosse 'sto gran rinfresco. E comunque un frizzantino l'ho preso!Non potevi imbucarti ugualmente al rinfresco del gate di fianco?
Ma il 243 dopo il modello dell'aereo, non era la sigla riservata ad AZ?Edelweiss Air (dopo l'acquisto da KUONI è in pratica, ora, il settore charter di SWISS) sostituirà il proprio Airbus A-330-243 (HB-IQZ) con un apparecchio dell'ordine di Lufthansa/SWISS. Si tratta di dell' A 330-343 (no. fabbr. 1199) che sarà immatricolato HB-JHK ed entrerà in servizio in febbraio 2011. L'attuale aereo andrà a Air Transat.
No, quel discorso vale per Boeing. In Airbus vuol dire solo serie -200, il 4 indica motori Rolls Royce e il 3 che è il Trent700.Ma il 243 dopo il modello dell'aereo, non era la sigla riservata ad AZ?