Prime indiscrezioni sul long haul Alitalia per la summer 2010

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Scusa l'OT, ma however, nice adverts e finally non si possono vedere: a questo punto scrivi direttamente tutto in inglese :D .
Hai ragione e me ne scuso, ma credimi a volte è un istinto naturale che comunque mi creò problemi anche ai tempi delle scuole Elementari in Italia :D (causa evidente: nazionalità di uno dei genitori :D)
Sorry :D
[FINE OT]

DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
Quali destinazioni intercontinentali e con quante frequenze opera IB da BCN?
IB mainline opera ormai solo la MAD da BCN. Ci sono poi alcune destinazioni regionali operate da Air Nostrum, regional di IB, mentre tutto il network europeo + Marocco adesso è di Vueling in c/s con IB.

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
L'esempio di BCN lo stavo per riportare io. E li' non ci sono scuse di aeroporti mal collegati o altre infrastrutture carenti. D'altra parte pero' e' anche vero che Barcellona e la Catalunya non sono per ricchezza e business paragonabili a Milano e la Lombardia.
Il long haul e' ridotto a NY (AA e DL) PHL, SIN (via MXP) EZE, MEX, Bogota', ATL.
Niente di niente Middle East e pochissima asia (sono SIN).

italian7

Utente Registrato
21 Giugno 2006
2,210
16
Da quello che sapevo devono mandare i 777 a fare un restiling degli interni
Da quello che so lo vogliono fare ma nessuno sa quando...

Come dice cesare.caldi farlo durante la summer non ha senso, dunque penso tanto che se ne parlera' a ottobre 2010...

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,723
27
L'esempio di BCN lo stavo per riportare io. E li' non ci sono scuse di aeroporti mal collegati o altre infrastrutture carenti. D'altra parte pero' e' anche vero che Barcellona e la Catalunya non sono per ricchezza e business paragonabili a Milano e la Lombardia.
Il long haul e' ridotto a NY (AA e DL) PHL, SIN (via MXP) EZE, MEX, Bogota', ATL.
Niente di niente Middle East e pochissima asia (sono SIN).
Ci vola anche la PIA

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Ti prego....
Neache annunciata già eliminata????
No dai
Appunto, neanche annunciata...

La Lax è una rotta impegnativa per il fatto che richiede due 772, potrebbero decidere di usare quelle due macchine per fare magari 2 rotte con ciclo in giornata o quasi intercambiandosi.