@TW
Prendo per vero quello che mi dici perche' e' una tua esperienza e in quanto tale validissima.
Per qualsiasi prodotto esistono dei consumatori che adorano il prodotto, altri che lo trovano normale, altri che non lo apprezzano e cosi' via. Il punto sta nel capire qual e' la percezione media di tutte le categorie di clienti e, nel nostro caso, sembra essere molto positiva.
Bisogna pero' essere onesti e dire che sulla stampa o su internet sono circolate quasi solo affermazioni positive ed entusiastiche perche', in questo caso, difficilmente un passeggero che ha avuto un'esperienza "normale" come la tua si mette a scrivere su internet che ha trovato l'aereo "nulla di che".
Abbiamo in progetto un survey da effettuarsi tramite alcune agenzie esterne e indipendenti al fine di valutare l'effettivo grado di soddisfazione dei passeggeri riguardo all'A380. Al di la' di quello che vorremo poi pubblicizzare, penso che avremo un feeling piu' preciso con gli elementi di maggior/minor interesse per i passeggeri. Se cio' che finora abbiamo "sospettato" e in parte provato con i dati di traffico e' vero, dovremmo poterlo verificare anche in questo modo. Vi terro' aggiornati.
e @ZannaIT
Vedi sopra. I passeggeri che riportano le loro esperienze sull'aereo lodano in prevalenza la silenziosita' e la luminosita' della cabina. Sono sensazioni, ed alla fine sono quelle che determinano la soddisfazione del passeggero.