AirOne low cost: dettaglio nuova offerta da Milano Malpensa

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
"Malpensante" sei una persona competente e spesso concordo con le tue tesi, ma dire di chiudere AP perchè tanto non ce la fa, è esattamente come un adolescente che consegna il foglio in bianco perchè aveva paura di sbagliare (quanti compagni ho visto così..).
Non mi sembra il paragone adatto. Consegnando una sciocchezza anziché il foglio bianco non hai nulla da perdere, non è lo stesso nel business.

Mi stupisce la baldanza con cui Alitalia sfida easyJet, in una jungla dove ci sono anche Ryanair e Luthansa, non proprio due pecorelle.

belumosi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,080
3,501
Certo che mettere Tunisi tra le destinazioni intercontinentali, anche se geograficamente corretto, fa un po' sorridere...:)

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
Quando si fa una presentazione dovrebbe esserci quella punta d' orgoglio di non presentare cose per cui mi avrebbero rimandato a settembre in geografia. Al posto di Colaninno e Sabelli non avrei MAI presentato slide del genere.

Ma Colaninno è quello che di solito sbaglia strada per Malpensa...

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
Quando si fa una presentazione dovrebbe esserci quella punta d' orgoglio di non presentare cose per cui mi avrebbero rimandato a settembre in geografia. Al posto di Colaninno e Sabelli non avrei MAI presentato slide del genere.

Ma Colaninno è quello che di solito sbaglia strada per Malpensa...
Però BRUSSELLES è mitica :D

india9001

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,068
1
Si ma ribadisco non capisco il motivo :p non l'anno eheheh possono fare quello che vogliono sono loro che lasciano il posto a U2 .. Di certo lasciare fuori la capitale sarda per uno stagionale come Olbia (dove U2 ha praticamente il monopolio su OLB) e Alghero mi vien da ridere.. ;)
la capitale mò.. dai su..
Comunque magari ci saranno altre motivazioni che un comune ragazzo cagliaritano come te (o me) può non sapere, non credi? :)

Non possiamo mica pensare di sapere tutto di questo business.. qualcosa ci sfugge sempre.

I voli non so, ma le slide sono proprio low cost :D
La 14 è davvero penosa.. le altre non sono male tutto sommato.

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,765
59
Dubai, UAE
Devvero credi che AirOne possa avere COSTI bassi?
...
E' esattamente quello che volevo dire. No. Non ha costi bassi. Per quello commentavo con stupore la frase di Sabelli, contraddittoria in un senso o nell'altro.

In questo caso l'espressione corretta avrebbe dovuto essere "Non siamo una low-cost. Non abbiamo costi bassi ma prezzi bassi" = siamo una lowfare.