Endeavour
Bannato
- 9 Ottobre 2009
- 448
- 0
Ecco qual'era il virtual hub a cui faceva riferimento Bonomi
Ecco qual'era il virtual hub a cui faceva riferimento Bonomi
Beh la low cost c'e', il virtual hub pureQuindi il virtual hub di cui parla Bonomi lo si organizza con Air One.![]()
Trovate l'errore, anzi 2 erroriRicevo queste foto dalla conferenza di presentazione odierna
![]()
Non mi sembra il paragone adatto. Consegnando una sciocchezza anziché il foglio bianco non hai nulla da perdere, non è lo stesso nel business."Malpensante" sei una persona competente e spesso concordo con le tue tesi, ma dire di chiudere AP perchè tanto non ce la fa, è esattamente come un adolescente che consegna il foglio in bianco perchè aveva paura di sbagliare (quanti compagni ho visto così..).
BrussellesTrovate l'errore, anzi 2 errori![]()
Esatto. Hai vinto un volo r/t da MXP offerto da SabelliBrusselles
CDG e ORY invertite
FRA dove invece è Monaco
Brindisi a nord di Bari...
Hanno voluto superare la SEA...Certo che mettere Tunisi tra le destinazioni intercontinentali, anche se geograficamente corretto, fa un po' sorridere...![]()
aggiungiamo Lisbona in Atlantico e Linate a BresciaBrusselles
CDG e ORY invertite
FRA dove invece è Monaco
Brindisi a nord di Bari...
Beh anche Punta Raisi dalle parti di Capo D'Orlando non è maleaggiungiamo Lisbona in Atlantico e Linate a Brescia
![]()
se è per questo, i ntutte le slides ci sono errori. In quella a cui ti riferisci tu, vogliamo parlare di Ibiza e Palma che sbarcano sul continente iberico? E Valencia che saluta il mare e se ne va nell'entroterra...aggiungiamo Lisbona in Atlantico e Linate a Brescia
![]()
Però BRUSSELLES è miticaQuando si fa una presentazione dovrebbe esserci quella punta d' orgoglio di non presentare cose per cui mi avrebbero rimandato a settembre in geografia. Al posto di Colaninno e Sabelli non avrei MAI presentato slide del genere.
Ma Colaninno è quello che di solito sbaglia strada per Malpensa...
I voli non so, ma le slide sono proprio low costQuando si fa una presentazione dovrebbe esserci quella punta d' orgoglio di non presentare cose per cui mi avrebbero rimandato a settembre in geografia.
la capitale mò.. dai su..Si ma ribadisco non capisco il motivonon l'anno eheheh possono fare quello che vogliono sono loro che lasciano il posto a U2 .. Di certo lasciare fuori la capitale sarda per uno stagionale come Olbia (dove U2 ha praticamente il monopolio su OLB) e Alghero mi vien da ridere..
![]()
La 14 è davvero penosa.. le altre non sono male tutto sommato.I voli non so, ma le slide sono proprio low cost![]()
E' esattamente quello che volevo dire. No. Non ha costi bassi. Per quello commentavo con stupore la frase di Sabelli, contraddittoria in un senso o nell'altro.Devvero credi che AirOne possa avere COSTI bassi?
...