davidegr
Utente Registrato
Inizia male l'avventura di Lumiwings visto che si volerà per Palermo solo il 31 marzo e 5 aprile, giusto per la Pasqua, per poi riprendere, forse, il 3 maggio.
mi dispiace per le migliaia di passeggeri che ora si trovano con il volo cancellato...Inizia male l'avventura di Lumiwings visto che si volerà per Palermo solo il 31 marzo e 5 aprile, giusto per la Pasqua, per poi riprendere, forse, il 3 maggio.
Chi l’avrebbe mai detto...Inizia male l'avventura di Lumiwings visto che si volerà per Palermo solo il 31 marzo e 5 aprile, giusto per la Pasqua, per poi riprendere, forse, il 3 maggio.
Chi l'avrebbe mai detto!Inizia male l'avventura di Lumiwings visto che si volerà per Palermo solo il 31 marzo e 5 aprile, giusto per la Pasqua, per poi riprendere, forse, il 3 maggio.
Da noi si dice che per i bischeri non c'è paradiso.mi dispiace per le migliaia di passeggeri che ora si trovano con il volo cancellato...
Come massacrare l'italiano peggio che con google translate. Va bene essere low cost, ma pagare un caffè al primo che passa per farsi correggere il compito no, eh?Come se 8 giorni fa il COVID non si sapeva cosa fosse.
le cose vanno male? Lumiwings pare abbia scoperto solo qualche giorno fa che c'e' una pandemia in corso, fra l'altro mette un annuncio totalmente sgrammaticato. Credo che le cose vadano male proprio perche' si danno soldi, pubblici o privati che siano, a una compagnia che non sa pianificare. E questo non e' essere cattivi, ma essere realisti. Senza questioni di campanile (abito a Londra).Quanta gioia in questo forum se le cose vanno male
L'80 per cento dei post di questo forum sono per dire che le cose andranno male, che vanno male, per festeggiare se vanno male. Qualsiasi iniziativa è sbagliata se non truffaldina, il mondo è pieno di incompetenti secondo questo forum. Certo: mi si può rispondere che lo leggo a fare e in effetti su questo non posso replicarele cose vanno male? Lumiwings pare abbia scoperto solo qualche giorno fa che c'e' una pandemia in corso, fra l'altro mette un annuncio totalmente sgrammaticato. Credo che le cose vadano male proprio perche' si danno soldi, pubblici o privati che siano, a una compagnia che non sa pianificare. E questo non e' essere cattivi, ma essere realisti. Senza questioni di campanile (abito a Londra).
E non solo loro, ma tutti gli annunciatori folli di "magnifiche sorti e progressive".le cose vanno male? Lumiwings pare abbia scoperto solo qualche giorno fa che c'e' una pandemia in corso
Ci fai peró un elenco delle prestigiose storie di successo delle quali invece avevamo pronosticato il funerale? Giusto per la cronaca, eh.L'80 per cento dei post di questo forum sono per dire che le cose andranno male, che vanno male, per festeggiare se vanno male. Qualsiasi iniziativa è sbagliata se non truffaldina, il mondo è pieno di incompetenti secondo questo forum. Certo: mi si può rispondere che lo leggo a fare e in effetti su questo non posso replicare
Esattamente di questo sto parlando. L'entusiasmo nel constatare di avere previsto che tutto andrà maleCi fai peró un elenco delle prestigiose storie di successo delle quali invece avevamo pronosticato il funerale? Giusto per la cronaca, eh.
Io non credo proprio che qui si sia contenti quando le cose vanno male, ma diciamo che la storia insegna che improvvisare una compagnia aerea dal nulla e pianificare rotte e frequenze lanciando le freccette sul mappamondo non porta a niente di concreto. Te lo dico da persona che ci lavora in questo settore, sono il primo a sperare che le cose vadano bene e che ci sia spazio per nuovi vettori; e anche gli altri qua sul forum la pensano così, altrimenti non starebbero a scriverci sopra da anni. Il problema è che bisogna essere realisti e avere un minimo di conoscenza di cosa succede nel mondo quando si decide di piazzare qualche aereo su e giù per l'Italia. Comunque in bocca al lupo a Lumiwings e a tutti gli altri.Esattamente di questo sto parlando. L'entusiasmo nel constatare di avere previsto che tutto andrà male
Sempre i soliti discorsi.Esattamente di questo sto parlando. L'entusiasmo nel constatare di avere previsto che tutto andrà male
l'unico deficiente che parlava di una Pasqua senza restrizioni era Salvini, quello che oggi firma i DPCM e poi va in piazza con i ristoratori per andare contro agli stessi DPCM. Poi il fatto di buttarsi sui voli di linea per cercare di salvare il salvabile per me è un suicidio assoluto. Fino a quando non si tornerà alla normalità le uniche compagnie aeree che riusciranno a salvarsi e nel frattempo a vivacchiare sono solamente quelle che hanno le spalle forti e soprattutto un brand forte, cosa che non hanno gli operatori aerei che si sono buttati in questa avventura, ripeto nuovamente, per me disastrosa.Rispondo e poi chiudo anche perché non è un tema così importante: di fondo in questo forum c'è uno scetticismo dilagante su qualsiasi iniziativa, scetticismo che può infastidire, ma che può avere non di rado senso; ma suonare le trombe perché una compagnia frena a causa di una ripresa violenta del virus in Italia mi sembra molto triste: che dovevamo fare con mezza Italia che è rossa o arancione fare lo stesso i voli inaugurali? Dite: ah ma se sapeva che arrivava la terza ondata, beh non è esattamente così visto che una parte del Paese, a partire da esponenti di tutti i partiti dell'attuale maggioranza, parlavano (secondo me in buona fede) di una Pasqua senza restrizioni, visto che esponenti di tutti i partiti dell'attuale maggioranza fino all altro giorno pensavano di riaprire i ristoranti. L'impennata dei casi delle ultime settimane è anomalo e secondo me se ne uscirà solo a maggio giugno. Lumiwings sarà sicuramente una compagnia scarsa, ma certo non perché ha programmato voli sperando in una ripartenza ad aprile e poi ha dovuto rivedere i piani per l'aggravamento della situazione epidemiologica che paralizzerà l'Italia. A me sembra molto ingeneroso (e uso un eufemismo) attaccare una compagnia aerea per questa ragione (e manco so chi siano amministratori dirigenti dipendenti etc)
nessuna intenzione di avviare i soliti dibattiti accesi, solo per capire: si tratta di una strategia sensata per un nuovo aeroporto comunque differente dal "pagare" le compagnie perché vengano a volare da un determinato scalo?Nel PDF in fondo alla pagina, ci sono gli sconti concessi dal gestore alle compagnie.
Tariffe - Forlì Airport
www.forli-airport.com