BAlorMXP
Utente Registrato
Questo è vero e nessuno mette in dubbio che con due scali aperti le compagnie preferiscano quello più vicino. Le critiche vengono mosse sulla logicità degli enti lombardi e nazionali circa materia aeronautica di puntare laddove non c'è possibilità di sviluppo. Succederebbe come a Monaco di Baviera dove si urlò allo scandalo quando Riem fu totalmente chiuso... ed ora Monaco?Cristallino, se dello sviluppo di MXP con necessaria chiusura di LIN non frega un tubo a SEA, agli enti pubblici milanesi padroni di SEA e sarebbe pure malvista dai milanesi stessi che preferiscono volare dal city airport, cosa dovrebbero essere Air France o Lufthansa (ormai non più l'amato messia) o perfino Alitalia che finchè è rimasta a MXP l' hanno spremuta come un limone finchè hanno potuto.
Mettiamoci in teste che le aziende vanno dove fanno soldi, e chi può vola a LIN.
Anzi c'è chi suppone che la gente smetterebbe di volare... folli.
Ultima modifica: