Airlines manager

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,286
548
Milano/Antwerpen
Ottima scelta. Il 332 va benissimo e JFK,LHR E HKG sono ottime rotte. Ciao Charly.
In effetti ho capito che il lungo raggio paga e molto bene.
Opero con un A321 la LOS che mi vale almeno 220.000$ assieme a GYD e -2-4-6- su SDA: bene o male riesco, con un A321 a fare circa 370/400.000$ mentre la HKG circa 850.000$.
Purtroppo non so ancora modificare o chiudere delle tratte per concentrarmi su poche e redditizzie, anche perché ho programmato i voli per 4sett

Ultima modifica:

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Sarò io lamentoso ... ma ho fatto presente di un mio problema nel forum in inglese, e anche scrivendo una email al loro indirizzo di gestione ufficiale, è passata una settimana e non mi ha c....o nessuno. Che attenzione per gli utenti !!!

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
vorrei chiedervi l ennesimo quesito: se un socio di un alleanza come membro della direzione volesse abbandonare la stessa: gli investimenti gli vengono restituiti o no ?

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
vorrei chiedervi l ennesimo quesito: se un socio di un alleanza come membro della direzione volesse abbandonare la stessa: gli investimenti gli vengono restituiti o no ?
Membro/Direzione: gli viene restituito i soldi in automatico e la tua alleanza, potrebbe andare anche in rosso, dipende da quanti soldi hai nelle casse e quanti soldi ha investito il membro che abbandona. Nel caso in qui vai in rosso devi risanare i conti nel termine massimo di 7/14 giorni dipende dalla grandezza dell'alleanza, per farlo o vendi gli aerei o trovi nuovi membri disponibili a investire fin da subito. altrimenti l'alleanza viene chiusa.

Membro Fondatore: questo utente è quello che ha creato l'alleanza e può chiuderla in qualsiasi momento, nel caso in qui questo utente abbandoni l'alleanza gli vengono proposte 2 opzioni:
1) Affidare il compito di Membro Fondatore ad un membro dell'alleanza; nel momento in qui l'utente accetta la proposta il M.F. può uscirne senza problemi sempre tenendo conto dell'eventuale deficit.

2) Chiudere l'alleanza: nel caso in qui il Membro Fondatore chiuda l'alleanza senza avvisare i membri investitori questi perderanno i soldi investiti, gli aerei, il dividendo settimanale, gli hubs disponibili.

a me è capitato che nella nostra alleanza (grossa alleanza 4^ in classifica) con oltre 5mila aerei, durante l'estate abbiamo perso alcuni membri che non effettuavano la connessione da 2 mesi.
invece di licenziarli e andare in deficit, abbiamo avvisato i membri tramite il nostro forum di ritirare il loro investimento, questo annuncio è stato 2 settimane dopo di chè abbiamo chiuso e riaperta, tutti quelli che non avevano effettuato la connessione hanno perso i loro soldi.
Questo per evitare il deficit (grosso) insostenibili e diventava un lavoro lungo vendere aereo per aereo.
adesso siamo in una fase di rilancio che durerà 10 settimane, abbiamo creato una banca interna con un capitale di 400 miliardi per aiutare medio/piccole compagnie, che possono richiedere aiuti fino a 30 miliardi. Abbiamo ancora 2 Posti liberi.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Sarò io lamentoso ... ma ho fatto presente di un mio problema nel forum in inglese, e anche scrivendo una email al loro indirizzo di gestione ufficiale, è passata una settimana e non mi ha c....o nessuno. Che attenzione per gli utenti !!!
Non è una novità è sempre stato cosi, io sono 2 mesi che aspetto delle risposte. Poi se fai il multi-account ti chiudono subito oppure si inventane delle caxxate per far comprare e spendere miglie alla gente.

Ho capito bene questi furbacchioni.

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Non è una novità è sempre stato cosi, io sono 2 mesi che aspetto delle risposte. Poi se fai il multi-account ti chiudono subito oppure si inventane delle caxxate per far comprare e spendere miglie alla gente.

Ho capito bene questi furbacchioni.
Che scatole però ... sono due settimane e neanche un segno di "siamo in vita" ... fanno passare la voglia di giocare. L'unica volta che mi risposero ad una email fu quando mi accusarono di avere un doppio account (non era vero, semplicemente io ed un mio amico eravamo in America assieme e ci siamo connessi entrambi dallo stesso pc, quello della lounge vip dell'Hyatt Hotel di Denver in Colorado, quindi risultava lo stesso IP), io gli dissi "controllate pure nei prossimi giorni, che abbiamo IP diversi essendo tornati a casa" e loro mi risposero "sei un bugiardo" e basta. Bah ...

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Membro/Direzione: gli viene restituito i soldi in automatico e la tua alleanza, potrebbe andare anche in rosso, dipende da quanti soldi hai nelle casse e quanti soldi ha investito il membro che abbandona. Nel caso in qui vai in rosso devi risanare i conti nel termine massimo di 7/14 giorni dipende dalla grandezza dell'alleanza, per farlo o vendi gli aerei o trovi nuovi membri disponibili a investire fin da subito. altrimenti l'alleanza viene chiusa.

Membro Fondatore: questo utente è quello che ha creato l'alleanza e può chiuderla in qualsiasi momento, nel caso in qui questo utente abbandoni l'alleanza gli vengono proposte 2 opzioni:
1) Affidare il compito di Membro Fondatore ad un membro dell'alleanza; nel momento in qui l'utente accetta la proposta il M.F. può uscirne senza problemi sempre tenendo conto dell'eventuale deficit.

2) Chiudere l'alleanza: nel caso in qui il Membro Fondatore chiuda l'alleanza senza avvisare i membri investitori questi perderanno i soldi investiti, gli aerei, il dividendo settimanale, gli hubs disponibili.

a me è capitato che nella nostra alleanza (grossa alleanza 4^ in classifica) con oltre 5mila aerei, durante l'estate abbiamo perso alcuni membri che non effettuavano la connessione da 2 mesi.
invece di licenziarli e andare in deficit, abbiamo avvisato i membri tramite il nostro forum di ritirare il loro investimento, questo annuncio è stato 2 settimane dopo di chè abbiamo chiuso e riaperta, tutti quelli che non avevano effettuato la connessione hanno perso i loro soldi.
Questo per evitare il deficit (grosso) insostenibili e diventava un lavoro lungo vendere aereo per aereo.
adesso siamo in una fase di rilancio che durerà 10 settimane, abbiamo creato una banca interna con un capitale di 400 miliardi per aiutare medio/piccole compagnie, che possono richiedere aiuti fino a 30 miliardi. Abbiamo ancora 2 Posti liberi.
ti ringrazio pero devo dirti che in realtà non hai risposto alla mia domanda. io ho chiesto una cosa molto precisa e cioè: se io sono membro di un alleanza come membro della direzione e volessi abbandonarla i miei investimenti li perdo si o no?...vorrei sapere la risposta precisa a parte la tua alleanza ecc.. perchè vorrei cambiare un po aria perchè questa alleanza dove mi trovo mi ha un po stancato.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Membro/Direzione: gli viene "restituito" i soldi in automatico e la tua alleanza

i soldi ti vengono si restituiti alla tua uscita, un consiglio comunicalo all'alleanza che vuoi abbandonarla perchè molti utenti si conosco (compresi anche utenti-amministratori), e se lasci cosi avrai una cattiva reputazione sul gioco.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Membro/Direzione: gli viene "restituito" i soldi in automatico e la tua alleanza

i soldi ti vengono si restituiti alla tua uscita, un consiglio comunicalo all'alleanza che vuoi abbandonarla perchè molti utenti si conosco (compresi anche utenti-amministratori), e se lasci cosi avrai una cattiva reputazione sul gioco.
ok ora ho capito. ti consiglio di togliere il rosso perche credo sia consentito ai moderatori!

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
chiedo scusa per il rosso, solo che sono abituato a fare le comunicazioni sul forum dell'alleanza (comunicazioni riguardanti la flotta) in grassetto e colorati.

Ultima modifica:

BAlorMXP

Utente Registrato
27 Febbraio 2006
15,286
548
Milano/Antwerpen
Scusate ma ho chiesto un prestito di 800.000.000 e non mi hanno ancora risposto.
Lo status della richiesta mi dice che "Statut: Votre dossier est empilé sous 1 autre".
Come faccio ad andare avanti? Il mio dossier sembra essere bloccato.

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Devi semplicemente aspettare che il banchiere ti risponda.
A che banca l'hai chiesto un prestito da 800 milioni? Perchè la AM Bank non te lo concede...

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
io vorrei sapere perche non mi apre quello dello spinay e mi apre solo la mini bank che io non la voglio come faccio a chiudere quella e aprire l altra??? chi mi aiuta?!

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Perchè puoi essere cliente solo di due banche, almeno finchè a un livello avanzato della ricerca e sviluppo non sblocchi la possibilità di iscriverti a una terza banca.
Per iscriverti alla De Lespinay devi estinguere tutti i debiti che hai con la Mini Bank, a quel punto puoi cancellarti da loro e iscriverti alla De Lespinay.

bea90

Utente Registrato
2 Maggio 2010
262
1
Le risposte hai quesiti dei membri sul forum e le attività in generale sul gioco, sono rallentate in quanto mancano fondi (dicono loro) per questa versione di gioco, infatti in primavera uscirà il beta del nuovo gioco.
Inoltre hanno chiuso le iscrizioni sul JumboJet, adesso tutte le compagnie vengono indirizzate su Dreamliner.

Saluti.

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
Perchè puoi essere cliente solo di due banche, almeno finchè a un livello avanzato della ricerca e sviluppo non sblocchi la possibilità di iscriverti a una terza banca.
Per iscriverti alla De Lespinay devi estinguere tutti i debiti che hai con la Mini Bank, a quel punto puoi cancellarti da loro e iscriverti alla De Lespinay.
ma io non ho mai avuto nessun debito con nessuno. come faccio a cancellarmi devo aspettare la ricerca?? quanti anni passeranno per farlo perche è quasi un anno che sto giocando..

Hedgehog

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
70
0
Nella pagina dove c'è l'elenco delle banche (finance -> banques), sotto il simbolo delle banche a cui sei iscritto c'è la scritta "disiscriviti".

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
con estremo piacere ed orgoglio annuncio che domani 11.11.2011 la mia compagnia compie un anno esatto. per questo vorrei darvi qualche dato per farvi partecipi di quello che ho creato in questi mesi: 84.000 passeggeri trasportati giornalmente (record storico 8.11), 52 apparecchi di cui 15 A380, guadagni giornalieri +92.000.000 in media, ZERO debiti, alleanza che mi garantisce quasi 70 macchine, oltre 100 destinazioni in tutto il mondo, ricerca, marketing, affidabilità 100%. Festeggio con un A380 special one per l occasione!
grazie dell attenzione!