seamancosta
Utente Registrato
- 14 Giugno 2011
- 4
- 0
La mia compagnia e questa vi invio il link http://dream.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=232587
Se posso darti un consiglio,devi curare di più il lungo raggio e meno il medio/corto. I voli sulle 24 ore a/r sono i più redditizi.La mia compagnia e questa vi invio il link http://dream.airlines-manager.com/caracteristiques.php?idc=232587
Ci sono anche quelli vecchi... alcuni con i prezzi ritoccati... in ogni caso mi piace molto ritrovare un sacco d'aerei... anche se è scomparso il 340-500 ! Motivo in più per sostituirlo il prima possibile dalla mia flottaavete visto tutti i nuovi aeromobili?? costano di piu e hanno meno capacità sia di mn sia di passeggeri... stiamo scherzando???
Stavo guardando la classifica dove sono io (C-) e poco sopra di me c'è questa compagnia, Air China
..
Mi spiegate come fa ad avere come hub Dubai, oltre a Pechino? Gli aeroporti dove espandersi non devono essere entro un certo raggio?
si anche a noi.. ma solo per quelli che acquisti in futuro, quelli che ho restano con le stesse caratteristiche.. cmq i prezzi sono stati ritoccati troppo al rialzo. e poi a quale titolo prima un a332 trasportava 400 pass e ora è sceso a 375? quale criterio hanno usato ? bhà-.-Ma hanno modificato il 330-200... Adesso costa di più e ha meno raggio e meno posti...
Anche a voi?
Marco
Io il 332 prima lo utilizzavo in configurazione 250/40/20, adesso il massimo che posso fare è 224/40/20... Inoltre hanno ridotto il rfaggio da 7450nm a 7250nm...si anche a noi.. ma solo per quelli che acquisti in futuro, quelli che ho restano con le stesse caratteristiche.. cmq i prezzi sono stati ritoccati troppo al rialzo. e poi a quale titolo prima un a332 trasportava 400 pass e ora è sceso a 375? quale criterio hanno usato ? bhà-.-