Airlines manager


charly

Utente Registrato
26 Settembre 2006
8,107
1
Livorno !, Serie -A-

seamancosta

Utente Registrato
14 Giugno 2011
4
0
ti ringrazio davvero tanto ma un modo per aumentare i miei soldi a parte i prestiti potresti consigliarmi un'alleanza o qualcosa del genere ti ringrazio anticipatamente
 

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
avete visto tutti i nuovi aeromobili?? costano di piu e hanno meno capacità sia di mn sia di passeggeri... stiamo scherzando???
 

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
avete visto tutti i nuovi aeromobili?? costano di piu e hanno meno capacità sia di mn sia di passeggeri... stiamo scherzando???
Ci sono anche quelli vecchi... alcuni con i prezzi ritoccati... in ogni caso mi piace molto ritrovare un sacco d'aerei... anche se è scomparso il 340-500 ! Motivo in più per sostituirlo il prima possibile dalla mia flotta :)
 

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Wow, quanti aerei nuovi. Ma i DDC sono tipo dei Domestic? Hanno categorie di operatività molto più "basse" ma autonomia molto ridotta. Però ci sono un casino di aerei nuovi!
 

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
io ho acquistato un a380ddc e 2 42-500dcc. questi 2 atr li ho acquistati perche dopo aver raggiunto il risultato di guadagnare +130mln al giorno con i LR, voglio dedicarmi adesso ad incrementare la flotta regional da e per l europa. :)
 

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Entrano oggi nella flotta di Air Asia due nuovi Boeing 787 Dreamliner aggiungendo al network Dubai e Roma dall'hub Tokyo Narita.

Ricapitolando, quindi, la flotta è composta da
-4 Boeing 777-200ER
-2 Boeing 787 Dreamliner
-1 Embraer 195LR

mentre il network
-Francoforte daily
-Dubai daily
-Roma daily
-Sidney 4xw
-New York 3xw
-Bangkok daily
-Hong Kong daily
-Los Angeles daily
-Seul daily
-Sendai 2daily
-Fukoka daily
-Jeju-Si daily

Guadagni di oggi: 4mln $. Guadagni previsti per domani: 5.3mln $
 

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Sono contentissimo per la possibilità di comprare nuovi aerei.Ma il problema è che il mio HUB,(NAP), è di livello 4 e alcuni aerei hanno sorpassato di "livello" quindi sarebbe stupido comprarli visto che non posso usarli, quindi facendo l'alleanza con un mio amico che ha come HUB ZHR, li potrei comprarli e utilizzarli basandomi con il lungo raggio da Zurigo?
 

pierlu099

Utente Registrato
5 Dicembre 2011
142
0
Ischia
Si, lo so, ma in gran parte sono tutti DSC, SDC e ad esempio io ho alcune destinazioni che non potrei coprire perchè prima il B787 aveva di raggio 8.000 nm ed era di livello 4, adesso non posso sorpassare le 6.750nm
 

777_lover

Utente Registrato
4 Dicembre 2011
323
0
Stavo guardando la classifica dove sono io (C-) e poco sopra di me c'è questa compagnia, Air China


Mi spiegate come fa ad avere come hub Dubai, oltre a Pechino? Gli aeroporti dove espandersi non devono essere entro un certo raggio?
 

MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Stavo guardando la classifica dove sono io (C-) e poco sopra di me c'è questa compagnia, Air China
..
Mi spiegate come fa ad avere come hub Dubai, oltre a Pechino? Gli aeroporti dove espandersi non devono essere entro un certo raggio?

Probabile che sia in un'alleanza se no non so spiegarmelo..
 

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
Ma hanno modificato il 330-200... Adesso costa di più e ha meno raggio e meno posti... :(

Anche a voi?

Marco
 

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
Ma hanno modificato il 330-200... Adesso costa di più e ha meno raggio e meno posti... :(

Anche a voi?

Marco
si anche a noi.. ma solo per quelli che acquisti in futuro, quelli che ho restano con le stesse caratteristiche.. cmq i prezzi sono stati ritoccati troppo al rialzo. e poi a quale titolo prima un a332 trasportava 400 pass e ora è sceso a 375? quale criterio hanno usato ? bhà-.-
 

Marco(FW)

Utente Registrato
1 Settembre 2011
64
0
si anche a noi.. ma solo per quelli che acquisti in futuro, quelli che ho restano con le stesse caratteristiche.. cmq i prezzi sono stati ritoccati troppo al rialzo. e poi a quale titolo prima un a332 trasportava 400 pass e ora è sceso a 375? quale criterio hanno usato ? bhà-.-
Io il 332 prima lo utilizzavo in configurazione 250/40/20, adesso il massimo che posso fare è 224/40/20... Inoltre hanno ridotto il rfaggio da 7450nm a 7250nm...

Boh... :D

Ciao.

Marco
 

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
A me sinceramente il fatto di avere più aerei e rendere più realistici gli attuali mi piace davvero molto.... ahimè dispiace per gli "affari" che si facevano prima ma preferisco cosi.... ora come cora tra l'altro, chi ha i 345, possiede dei gioiellini :)