Airlines manager

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,098
34
Confermo, molto bello ma una cosa non l'ho capita: le routes costano un sacco di soldi, ma l'audit a cosa serve?

matfac25

Utente Registrato
15 Giugno 2009
260
0
Ma quando arriverà la versione definitiva sarà obbligatorio usare quella? E magari ricominciare da capo?

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare a maggio ad AM con base FCO e ho aperto tutte rotte "stagionali", ad es IBZ, PMI,JMK e simili...ora vorrei sapere se effettivamente queste tratte arrivati a settembre inoltrato smettono di rendere oppure si possono tenere anche per la stagione invernale (cosa inverosimile ovviamente). Ho una flotta di B717 e ora ho richiesto un prestito di 300milioni per ampliare la flotta, anche se sono indeciso se aumentare il corto-medio prendendo A319 o puntare sul LR....thanks a lot!;)

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Sicuramente cambierà un po' la redditività, ma credo tu possa tranquillamente ternerle aperte.
Sulla scelta tra regional-medium e long range, la seconda, a parità di investimento, è mediamente più fruttuosa. Ma comunque non in modo così marcato come si crede. Scegliendo le rotte giuste di medio-corto raggio si riescono ad avere ottimi introiti anche se si piazzano più rotazioni giornaliere.

scramble

Utente Registrato
2 Giugno 2012
216
0
Roma
Sicuramente cambierà un po' la redditività, ma credo tu possa tranquillamente ternerle aperte.
Sulla scelta tra regional-medium e long range, la seconda, a parità di investimento, è mediamente più fruttuosa. Ma comunque non in modo così marcato come si crede. Scegliendo le rotte giuste di medio-corto raggio si riescono ad avere ottimi introiti anche se si piazzano più rotazioni giornaliere.
Grazie per la risposta! ;) alla fine ho optato per il LR, ho preso due 767, anche se me ne sn pentito...l'idea di puntare sul corto medio mi affascinava di più :(. Comunque vabbè, ho aperto GRU e SFO, e DXB per tappare qualche rotazione visto che le due tratte le opero 5xw :)

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Sul gioco non cambia se operi una volta alla settimana o al giorno. I passeggeri sono su base giornaliera, quindi, benchè poco realistico, ti consiglio di avere rotte a frequenza giornaliera.

alby_85

Utente Registrato
24 Novembre 2008
479
0
Torino
Anche a me funzionava ieri. Ma visto che ancora non mi sono ripreso dal fuso orario alle 5 del mattino sono sveglio e in mattinata il sito non parte...

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
vorrei farvi notare che quest'anno sarà effetto crisi ma am non ha dato nessun regalo per l anniversario . l anno scorso infatti per circa 5 giorni regalavano agli utenti ogni qual volta si fossero collegati un aereo. io ne presi ben 4! quest'anno niente.. tutto puntato sulla nuova versione che a mio modesto parere non mi piace.

OceanDrive

Utente Registrato
18 Marzo 2011
2,193
0
NYC
Ogni giorno da circa 3 mesi sulla home page appena entri, sopra la scrivania c' è un pacco regalo... cliccandoci sopra ogni giorno c'è un'omaggio !

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
scusa ma cosa te ne fai di 10 Miles? lo avevo notato -.-'... l anno scorso ripeto regalavano aerei...

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Ho appena creato una nuova compagnia: Palermo Airline

HUB: PMO

Aerei: Boeing 717-200

Rotte: al momento mi concentro sul nazionale con FCO 1 daily, LIN 1 daily, BLQ 4xw, VCE 4xw, TRN 3xw, NAP 3xw

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
Ho appena creato una nuova compagnia: Palermo Airline

HUB: PMO

Aerei: Boeing 717-200

Rotte: al momento mi concentro sul nazionale con FCO 1 daily, LIN 1 daily, BLQ 4xw, VCE 4xw, TRN 3xw, NAP 3xw
con queste rotte crescere mi sembra molto difficile.. ci vorranno anni

ailbus

Utente Registrato
14 Dicembre 2011
365
0
la mia compagnia entro questo mese farà un mega ordine di ben 20 nuovissimi 777-200LR per un valore di circa 4,5 Mld di $ e portando il fatturato medio giornaliero a 330 Mln.