Si, lo devo ammettere è migliorato da vari punti di vista ed è diventato anche più realistico e difficile...La versione che uso io non è completa. Comunque a mio avviso sotto certi aspetti è meglio airlines manager classic.
Si, lo devo ammettere è migliorato da vari punti di vista ed è diventato anche più realistico e difficile...La versione che uso io non è completa. Comunque a mio avviso sotto certi aspetti è meglio airlines manager classic.
Grazie per la risposta!Sicuramente cambierà un po' la redditività, ma credo tu possa tranquillamente ternerle aperte.
Sulla scelta tra regional-medium e long range, la seconda, a parità di investimento, è mediamente più fruttuosa. Ma comunque non in modo così marcato come si crede. Scegliendo le rotte giuste di medio-corto raggio si riescono ad avere ottimi introiti anche se si piazzano più rotazioni giornaliere.
con queste rotte crescere mi sembra molto difficile.. ci vorranno anniHo appena creato una nuova compagnia: Palermo Airline
HUB: PMO
Aerei: Boeing 717-200
Rotte: al momento mi concentro sul nazionale con FCO 1 daily, LIN 1 daily, BLQ 4xw, VCE 4xw, TRN 3xw, NAP 3xw
Si lo socon queste rotte crescere mi sembra molto difficile.. ci vorranno anni