Sono io con la Globus AirInformazione:
l'alleanza cresce: 5 compagnie!![]()
Ciao a tutti
Sono io con la Globus AirInformazione:
l'alleanza cresce: 5 compagnie!![]()
Io con la Saubens ho fatto un volo per JFK e credo che mi rendesse 200000Qualcuno di voi si è buttato sul lungo raggio? Su quali rotte e con che aerei?
Quanto vi rendono a volo?
Mi puoi dare l'id della saubens?Io con la Saubens ho fatto un volo per JFK e credo che mi rendesse 200000
Stessa cosa per il Tokio...
Se l'aereo lo compri per te non devi chiedere a nessuno, se lo compri con i soldi dell'alleanza la decisione è messa ai voti.Mi puoi dare l'id della saubens?
E' una buona alleanza?
Quando uno compra l'aereo per fatti suoi deve chiedere prima all'alleanza?
Credo di si (per sicurezza rileggi il regolamento!Mi dai il link a questa alleanza?
Ho fatto domanda ad un'alleanza ma non hanno ancora risposto.
Se mi cancello perdo la fee di ingresso?
Grazie.Credo di si (per sicurezza rileggi il regolamento!) se non sai il francese copia il testo da tradurre e copialo qui:http://www.google.it/translate_t (basta che selezioni la lingua
) a volte la traduzione non è perfetta ma si dovrebbe capire lo stesso!
Comunque ecco il link della Saubens: http://www.airlines-manager.com/caracteristiques_alliance.php?ida=5548
Certo, dato che non usi soldi tuoi.Quindi se io compro un aereo la decisione è messa ai voti? Come per l'entrata della compagnia?
Io al momento ho investito 500000$Certo, dato che non usi soldi tuoi.
Comunque volevo dire a tutti i nuovi che vogliono entrare in Saubens di investire nell'alleanza, perchè non si può pensare di pagare la quota e voler usare subito gli aerei. Se nessuno mette soldi nell'alleanza gli aerei non si comprano.
Se la cosa ti può interessare, prova a vedere la nostra alleanza: Italian TeamGrazie.
Ancora non ho scelto un'alleanza, ne ho viste di economiche.
Faccio qualche altra domanda.
--------------------
e' off da almeno un'oraAnche io ieri sera a distanza di pochi minuti ho visto uscire 2 volte la quota settimanale.....
Ed ora non riesco ad accedere al sito ( ma spesso lo trovo lento..... )
Mi sa che i server iniziano ad essere sovraccarichi
Mi sa che deve essere successo qualche cosa.... :astonished: il gestionale sarà in tilt .... spero di non trovar casini alla riapertura... :morto:e' off da almeno un'ora