North East Spotter
Utente Registrato
Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)Buona notiziaggi finalmente il volo va un po' meglio, 197 prenotati. Non so darvi la divisione in classi ma come totale mi sembra meglio delle altre volte
Direi di aspettare per capire come va la rotta, non perché è il periodo di pasqua ma anche perché la prevendita non è stata proprio così ampia.Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)
Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...tra un po' tocchera' pagare i pax
Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...
spiegaci dai...poi ti spiego un trucchetto per pagare meno![]()
Devi chiamare il call center e dire di essere BFF di efato.spiegaci dai...
Hmmm mi sa che a te non lo dice
Devi chiamare il call center e dire di essere BFF di efato.![]()
Call centre in EAU che tralaltro leggevo su twitter pare sia al momento fuori uso.Devi chiamare il call center e dire di essere BFF di efato.![]()
che dici facciamo controllare il tuo PNR da Revenue Integrity
Gli zed non valgonobeh... grande trucco,eh? 3 settimane fa c'era la global sale... quei prezzi non ci sono piu'
comunque scommettto che di trucchi per pagare meno ne so piu' io...
Ma che problemi hai? Si scherza.bravo... sei molto bravo
not an EY bookingche dici facciamo controllare il tuo PNR da Revenue Integrity![]()