Al via la Venezia-Abu Dhabi

gino037

Utente Registrato
30 Marzo 2015
20
0
Padova
foto bellissime! Sarà interessante capire gli sviluppi di questa tratta, dei transiti, ecc.
Non vedo l'ora di passare una giornata a LIPZ per godermi lo spettacolo

sundor

Utente Registrato
8 Novembre 2005
236
2
Veneto.
Buona notizia:eek:ggi finalmente il volo va un po' meglio, 197 prenotati. Non so darvi la divisione in classi ma come totale mi sembra meglio delle altre volte

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,224
1,439
N/D
Buona notizia:eek:ggi finalmente il volo va un po' meglio, 197 prenotati. Non so darvi la divisione in classi ma come totale mi sembra meglio delle altre volte
Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)

Airshow

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
544
1
Come tutti i voli siamo nel periodo di pasqua quindi direi che i dati di questi giorni non sono molto indicativi, direi di aspettare per vedere come si stabilizzano i numeri in periodi normali. ;-)
Direi di aspettare per capire come va la rotta, non perché è il periodo di pasqua ma anche perché la prevendita non è stata proprio così ampia. :)

rick@BCN

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Giugno 2007
2,765
59
Dubai, UAE
tra un po' tocchera' pagare i pax
Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Mmmm... non so, io sulla AUH-VCE-AUH 1 maggio con ritorno 3 maggio pago la bellezza di 3,050 Dirhams ovvero 770 Euri. E per tutto maggio il prezzo e' uguale, con l'Economy Saver completamente full. Meglio che i 4,700 Dirhams chiesti da Emirates ma comunque...

poi ti spiego un trucchetto per pagare meno :)

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
beh... grande trucco,eh? 3 settimane fa c'era la global sale... quei prezzi non ci sono piu'

comunque scommettto che di trucchi per pagare meno ne so piu' io...