Superjetter
Utente Registrato
- 2 Luglio 2010
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Il nick mi sembra in linea con tanti altri frequentatori del forum....Con quel nickname non puoi essere obiettivo nemmeno lontanamente.
Preferivi PYFan oppure SUFan? Era uguale....
Il nick mi sembra in linea con tanti altri frequentatori del forum....Con quel nickname non puoi essere obiettivo nemmeno lontanamente.
L'emblema dell'obbiettività... ma ti sei iscritto solo per elogiare l'SSJ? Perchè il dubbio viene, con 2 post all'attivo.Mah.
Dopo tanto parlare, perchè non dare il almeno il beneficio del dubbio sulla bontà del SSJ100? Ottima macchina, nuova, economica, pronta a breve. Delivery schedule compatibile con la richiesta az. Progetto russo ma programma veramente internazionale. Se e' vero che la francia ha circa il 33% del programma è anche vero che alenia attraverso superjetinternational con sede a venezia gestirà il product support ed il training per la flotta mondiale oltre che alla commercializzazione nei mercati western.....
Questo significa sistema paese.
Se poi vogliamo parlare solamente di confort per il passeggero....... prima di parlare proverei a salire su un ssj100. Per chi lo ha potuto vedere ed apprezzare.
Le chiacchere stanno a zero. Era e resta la miglior scelta per az.
Le cause della debacle a favore carioca vengono da mooooolto lontano.
E le sapremo presto.
Non vedo grandi contributi tecnici nei post.Grazie per aver apportato tutti questi dati tecnici alla discussione![]()
Le opportunità per il paese AZ le ha già date acquistando prodotti McDonnell Douglas per anni quando erano già fuori mercato solo per dare il contentino all'industria nazionale.Qui si tratta di una opportunità per il paese.
...e secondo molti altri invece giusta.Non vedo grandi contributi tecnici nei post.
Se qualcuno ne capisce...perchè non si fa un'opinione tecnica prima di di "bianco o nero" ? Uno meglio dell'altro? Ma perchè o meglio per chi?
Qui si tratta di una opportunità per il paese. Non è questione di essere nazionalisti all'estremo o di vedere giochi politici. Si è trattato di una decisione secondo molti sbagliata. Punto.
Gli md80 non furono una scelta sbagliata. Tutt'oggi volano egregiamente. Sugli md11 hai ragione tu.Le opportunità per il paese AZ le ha già date acquistando prodotti McDonnell Douglas per anni quando erano già fuori mercato solo per dare il contentino all'industria nazionale.
Abbiamo visto tutti il risultato.
Ora basta. Se l'SSJ è un prodotto valido ce la farà a vendersi senza spinte politiche.
prima parli di valutazioni tecniche, e poi di interesse per il paese. decidi quale delle tue ti piace di più.Non vedo grandi contributi tecnici nei post.
Se qualcuno ne capisce...perchè non si fa un'opinione tecnica prima di di "bianco o nero" ? Uno meglio dell'altro? Ma perchè o meglio per chi?
Qui si tratta di una opportunità per il paese. Non è questione di essere nazionalisti all'estremo o di vedere giochi politici. Si è trattato di una decisione secondo molti sbagliata. Punto.
Allora perchè no tutte FIAT per Polizia e Carabinieri? Il premier ha tutte AUDI e Mercedes...Siamo in un libero mercato e AZ, Il Premier, Polizia e Carabinieri, cercano il meglio. E' come dire a USAir perchè usa Airbus invece di Boeing.Non vedo grandi contributi tecnici nei post.
Se qualcuno ne capisce...perchè non si fa un'opinione tecnica prima di di "bianco o nero" ? Uno meglio dell'altro? Ma perchè o meglio per chi?
Qui si tratta di una opportunità per il paese. Non è questione di essere nazionalisti all'estremo o di vedere giochi politici. Si è trattato di una decisione secondo molti sbagliata. Punto.
Cesare è Nh il clente di lancio del 787Essere il vettore di lancio di un nuovo aereo è sempre un rischio guardate cosa è successo a SQ con A380 e a CO col 787...
Esatto. Sugli md11 ha ragione parzialmente. Se parliamo di md11 "combi" sono d'accordo. Gli unici prodotti da MDC li ha presi az con il risultato che tutti conoscono....Gli md80 non furono una scelta sbagliata. Tutt'oggi volano egregiamente. Sugli md11 hai ragione tu.
Ma il vettore di lancio non è SU, parter di AZ in skyteam?Essere il vettore di lancio di un nuovo aereo è sempre un rischio guardate cosa è successo a SQ con A380 e a CO col 787...
però ne parlavano come di un aereo con l'avionica semplificata. sarebbe stata una chance in più per te.Secondo me Nicolino p. è contento di non avere un aereo sovietico in patria perchè pensa sia un po' come avere Cossutta alla porta di casa,o peggio un delegato sindacale,chessò un Berti qualsiasi![]()
Da sempre un limite storico di Bombardier, sia sui liners che sugli executive.Ad esempio la Bombardier ha diversi item “no dispatch “che gli altri due modelli, vuoi per la ridondanza degli impianti, non hanno.
Concordo.La notizia mi fa piacere, ma avrei preferito un ordine di 20 WB
Analisi prettamente tecniche?Ora che la scelta è ufficiale posto le fasi del processo che ha portato poi alla decisione finale. Nessun tipo di valutazione economica/politica ma chiaramente analisi prettamente tecniche e non danno un responso definitivo su nessun tipo di aeromobile.