TW 843
Senior Member
In giro ci vai? Hai visto in che stato è l’asfalto? Vogliamo parlare della follia piste ciclabili ad minchiam?Avercene di sindaci come Sala nel resto d’Italia
per carità meglio della Moratti, però non esageriamo...
In giro ci vai? Hai visto in che stato è l’asfalto? Vogliamo parlare della follia piste ciclabili ad minchiam?Avercene di sindaci come Sala nel resto d’Italia
Ho detto una cosa diversa in un contesto diverso. Ti ribalto la domanda: in giro in Italia ci vai? Hai visto in quale stato sono le altre grandi città?In giro ci vai? Hai visto in che stato è l’asfalto? Vogliamo parlare della follia piste ciclabili ad minchiam?
Fatti un giro a Palermo e guarda le ultime piste ciclabili che hanno fatto (per non parlare del resto), poi ne riparliamo...In giro ci vai? Hai visto in che stato è l’asfalto? Vogliamo parlare della follia piste ciclabili ad minchiam?
Che parterre! ...par terre!! n'est pas dans l'air et dans le ciel!!Ecco il CDA... ne fa parte anche Frances Ouseley ex Easyjet
Alitalia, ecco i nomi del nuovo cda. Dopo il veto anche i renziani ottengono una poltrona - Il Fatto Quotidiano
Forse è servito il grido d’allarme lanciato ieri dal commissario di Alitalia, Giuseppe Leogrande, secondo cui in cassa ci sono solo 260 milioni, soglia sufficiente alle autorità di controllo per chiedere di mettere a terra gli aerei. Fatto sta che il governo emanerà a breve il decreto per...www.ilfattoquotidiano.it
Forse proprio lì sta il problema - un tecnico di settore, un manager e il resto del CDA (pure allargato, ora) di nomina politica.Che Dio gliela mandi buona...almeno una sembra che abbia esperienze consone. Scusate l'ignoranza ma da quel che vedo!
Con quella "una" di cui parli, mi sono trovato a discutere della nazionalizzazione qualche mese fa: alle mie obiezioni e perplessità mi ha risposto "che se non ci fosse stata AZ durante la pandemia a rimpatriare gli italiani ed a trasportare tonnellate di DPI e bla bla bla"! Risposta che potevo ottenere identica dal frequentatore del cocomeraro sito in testata 34L a FCO. Che delusione, pensavo avesse argomento più convincenti.Che parterre! ...par terre!! n'est pas dans l'air et dans le ciel!!
Che Dio gliela mandi buona...almeno una sembra che abbia esperienze consone....
Dimmi ti prego che le hai parlato delle ACMI, del fatto che hanno usato Wamos e Neos e i portoghesi e salcazzo cos'altro...Con quella "una" di cui parli, mi sono trovato a discutere della nazionalizzazione qualche mese fa: alle mie obiezioni e perplessità mi ha risposto "che se non ci fosse stata AZ durante la pandemia a rimpatriare gli italiani ed a trasportare tonnellate di DPI e bla bla bla"! Risposta che potevo ottenere identica dal frequentatore del cocomeraro sito in testata 34L a FCO. Che delusione, pensavo avesse argomento più convincenti.
Strano, e' sempre stata una molto valida. Mi sa che si era gia' calata nella parte.Con quella "una" di cui parli, mi sono trovato a discutere della nazionalizzazione qualche mese fa: alle mie obiezioni e perplessità mi ha risposto "che se non ci fosse stata AZ durante la pandemia a rimpatriare gli italiani ed a trasportare tonnellate di DPI e bla bla bla"! Risposta che potevo ottenere identica dal frequentatore del cocomeraro sito in testata 34L a FCO. Che delusione, pensavo avesse argomento più convincenti.
No, non te lo dico. Ho prontamente interrotto lo scambio di opinioni tra "contribuente e dirigente di azienda pubblica" in quanto si è infastidita del fatto che il sottoscritto fosse anche un dipendente dell'azienda da cui madame proveniva. L'ho percepita alquanto piccata dalle mie perplessità.Dimmi ti prego che le hai parlato delle ACMI, del fatto che hanno usato Wamos e Neos e i portoghesi e salcazzo cos'altro...
È esattamente l'impressione che mi ha dato...Strano, e' sempre stata una molto valida. Mi sa che si era gia' calata nella parte.
Quando era in Alitalia con i suoi vigeva il regime del terrore...Devo ancora conoscere chi sia rimasto impressionato in maniera positiva della signora in questione, e ci ho lavorato anni nella stessa società.