MarioF
Utente Registrato
Scusate, chiedo venia, non avevo visto la data...Quali riempimenti pretendi una Domenica dopo Capodanno ?
Mi sembrano numeri persino superiori alle aspettative per tale data.
Scusate, chiedo venia, non avevo visto la data...Quali riempimenti pretendi una Domenica dopo Capodanno ?
Mi sembrano numeri persino superiori alle aspettative per tale data.
I numeri del LIN sono molto buoni.Io, parlando con colleghe so che lunedì e venerdì, fuori festività, si va anche sui 70, se poi durante la settimana girano a 50 è comunque ottimo. Col CRJ ci fai i soldi con questi numeri.
Non è certo LIN ad avere problemi. E' il GOA a centro giornata che mi preoccupa un po'. Orario stupido e aereo troppo grosso.
Avrebbe parecchio più senso.I numeri del LIN sono molto buoni.
Sul GOA si era prospettata la possibilità di un passaggio del volo a Darwin, operato sempre però come Alitalia.
La rotazione liberata invece eventualmente andrebbe per l'apertura di un TRS-CDG, sempre nel campo delle ipotesi.
QSR-GOA-TRS?Sul GOA si era prospettata la possibilità di un passaggio del volo a Darwin, operato sempre però come Alitalia.
Direi numeri di tutto rispetto. Sai mica il diretto con palermo? Se vogliamo anche in concorrenza con il trapani di fr.Intanto domani mattina viene operata l'ultima rotazione festiva del TRS-CTA-TRS diretto. L'andata con un modesto 21 pax, ma il rientro con 92, in over di due pax.
Da segnalare che sempre al mattino parte come di consueto il CTA via NAP, quindi due voli a poca distanza, uno diretto e uno con scalo. Quello con scalo va via con 67 e torna con 76.
Concordo e temo che 1 daily non basti, a meno di convincere il pax al doppio scalo in uno dei due sensi (e con il TRS-LIN non è neanche così impossibile: fare TRS-FCO-CDG-xxx sembra assurdo, lo è di meno se si passa appunto per LIN con transiti più veloci e senza backtrack).L'eventuale CDG devono pensarla bene perchè li vincono gli orari e basta.
Erano voli messi in piedo per le festività, utilizzando l'aereo che sarebbe rimasto a terra per la cancellazione di alcune rotazioni su FCO, sempre per le festività.Direi numeri di tutto rispetto. Sai mica il diretto con palermo? Se vogliamo anche in concorrenza con il trapani di fr.
Mi viene da pensare che però la maggior parte della gente si fermi a Napoli. Fa pensare che un diretto con catania non sarebbe del tutto fuori dal mondo.
I numeri di GOA non sono male, il problema è proprio la macchina sbagliata. Se fosse operata da un vettore quale Darwin con orari migliori sarebbe di sicuro una saggia idea.I numeri del LIN sono molto buoni.
Sul GOA si era prospettata la possibilità di un passaggio del volo a Darwin, operato sempre però come Alitalia.
La rotazione liberata invece eventualmente andrebbe per l'apertura di un TRS-CDG, sempre nel campo delle ipotesi.
Sui TRS-FCO si possono trovare passaporti austriaci, sloveni o croati, ma sono sempre meno. Gli austriaci d'oltre confine hanno KLU vicino e a poco più GRZ, quelli che partono da TRS magari sono quelli che passano per FCO in transito per andare in vacanza.una domanda banale:
IL Ronchi ha anche una clientela sloveno-croata (in fondo Lubiana non è molto lontana....), con feeder su FCO? immagino che un volo da Lubiana sull'hub di AZ non serva
Si lo so bene, ma pensavo avessi i dati dei voli.Erano voli messi in piedo per le festività, utilizzando l'aereo che sarebbe rimasto a terra per la cancellazione di alcune rotazioni su FCO, sempre per le festività.
Le rotazioni su PMO sono già passate tutte e non so vederle al passato.
Tra il PMO e il CTA quello che avrebbe più possibilità è proprio quest'ultimo. Credo che almeno in estate funzionerebbe. PMO sarebbe invece ideale con CR9 AZ da Genova...Si lo so bene, ma pensavo avessi i dati dei voli.