Geniale il transito TRS-LIN-FCOVedo che oggi il TRS-LIN è partito con 68 passeggeri, tra cui 3 transiti per BRI, 2 per PMO, 1 per FCO e 3 per LHR.
Geniale il transito TRS-LIN-FCOVedo che oggi il TRS-LIN è partito con 68 passeggeri, tra cui 3 transiti per BRI, 2 per PMO, 1 per FCO e 3 per LHR.
Ma i voli per FCO nella stessa fascia mattuttina erano in over? Altrimenti è abbastanza singolare come transito.Vedo che oggi il TRS-LIN è partito con 68 passeggeri, tra cui 3 transiti per BRI, 2 per PMO, 1 per FCO e 3 per LHR.
infatti: si da per scontato che a tutti vada bene pagare la stessa cifra, quando in realtà non è affatto cosìguarda e' una questione di prezzo..per dirtene una..una volta prenotai per un cliente un NAP-TRS-CDG..alquanto singolare ma si risparmiava tanto rispetto al diretto.. i passeggeri price-sensitive farebbero giri assurdi per risparmiare qualche decina d'euro.
ed io sono uno di quelli![]()
Io l'unica cosa che mi domando è il perchè Air Alps (Alitalia) facesse fatica a riempire un 328 su MXP.Evviva Linate hub!
Mi chiedo quanti dei 59 p-t-p avrebbero rinunciato a volare, se costretti ad approdare in brughiera.
Forse costava troppo il biglietto?Io l'unica cosa che mi domando è il perchè Air Alps (Alitalia) facesse fatica a riempire un 328 su MXP.
Come promessoCon estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
Se non ho impegni, a parità di prezzo scelgo il volo con più scaliguarda e' una questione di prezzo..per dirtene una..una volta prenotai per un cliente un NAP-TRS-CDG..alquanto singolare ma si risparmiava tanto rispetto al diretto.. i passeggeri price-sensitive farebbero giri assurdi per risparmiare qualche decina d'euro.
ed io sono uno di quelli![]()
Si hai avuto proprio una bella idea quella di tornartene in treno e sprecare un ritorno in aereo ! :morto:Esperienza personale.
Ho preso il LIN-TRS AZ 1351 p-9.00 a.10.00 giovedì scorso (11NOV).
LF 50%: 45 pax per 90 posti.
a/m EI-DVR
Tutti in giacca e cravatta (o tailleur per le signore) tranne uno con lo zaino e una famiglia di quattro sloveni.
Generali a go go, RAI e altri.
Appuntamento a Udine finito verso le 12, grazie a dio ho avuto la buona idea di tornare col treno da Mestre (autista del cliente) perché il volo VE 7048 di ritorno è stato dirottato a BGY per nebbia ed è poi atterrato a LIN verso le 21.
Prezzo 190 Euro a/r prenotato 3 giorni prima, con ritorno non utilizzato.
A voi i commenti.
E io la TRS-LIN il 2 gennaio..Vedremo la situazione in un giorno di festa..Lo riprendo il 24 novembre prossimo. A/R in giornata. Vi farò sapere
Mi permetto di dire che non starai stretto in cabina..E io la TRS-LIN il 2 gennaio..Vedremo la situazione in un giorno di festa..