Alitalia & i voli da Trieste a Milano Linate e Genova

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
Quindi bisognerebbe stare zitti?
Assolutamente no! Però vorrei ricordarti che il nostro paese è per fortuna democratico, a differenza di altri.
visto che la Politica italiana (POLITICA con la P maiuscola, quella nel senso più nobile e pieno del termine) ed anche la politica lombarda non ha ssaputo fare alcuna scelta, giusta o sbagliata che sia, alle prox elezioni locali e nazionali vota e fai votare quei politici che hanno almeno delle idee sulla questione LIN_MXP (pretendere che poi siano le mie o le tue da un politico italiano, scusa l'ironia, sarebbe davvero troppo!::))

shenzen airlines

Utente Registrato
23 Luglio 2010
2,634
0
ad esempio, lo dico con il massimo rispetto e stima, ci tengo subito a precisarlo:

vodrei molto bene ad occuparsi in chiave politica della questione "sistema aeroportuale lombardo" il nostro amministratore Malpensante:
è sempre molto preciso, scientifico e conciso nelle sue analisi. io lo vedrei bene ad occuparsi del problema.:)

mediafx1

Utente Registrato
24 Aprile 2010
842
14
Milano
Se si fossero rispettate le leggi (comprese quelle comunitarie), non solo non ci sarebbe il volo Trieste-linate, ma non ci sarebbe neanche la compagnia che lo opera!

mauro.

Bannato
26 Maggio 2010
4,548
0
Credo che si stia dando alla legge una "inesorabilità" che non le è propria, in nessuno dei mondi civilizzati...

ronchi

Utente Registrato
8 Novembre 2005
1,306
17
Bologna/Udine
Con estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.

Ultima modifica:

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
ad esempio, lo dico con il massimo rispetto e stima, ci tengo subito a precisarlo:

vodrei molto bene ad occuparsi in chiave politica della questione "sistema aeroportuale lombardo" il nostro amministratore Malpensante:
è sempre molto preciso, scientifico e conciso nelle sue analisi. io lo vedrei bene ad occuparsi del problema.:)
Ti ringrazio dell' indebito complimento, ma credo che del problema si dovrebbero occupare la Magistratura e la UE: esiste una norma, concordata con Bruxelles, che Enti dello Stato stesso di fatto sabotano.

Inoltre siamo in democrazia e la gente "vota con i piedi" e va a Linate, perché non si è investito per tempo in strade e autostrade. Cattaneo & Formigoni si sono dati da fare, ma ci sono decenni di ritardi.

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,987
240
Roma-Pavia
Con estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
Non ha senso odiarti per questo, al massimo la colpa potrebbe essere degli amministratori pubblici. Tu fai solo bene a scegliere la soluzione più comoda per te

Stefanopv

Utente Registrato
12 Marzo 2010
1,987
240
Roma-Pavia
Abitando nel paese di Bossi sai quante ne girano di verità... Castelli lasciamolo perdere visto come tutti i legisti deve stare calmo su mxp su ordine di partito... Compreso Reguzzoni ex presidente della provincia di Varese andato alla camera per difendere lo scalo della brughiera ma imbavagliato per gli stessi motivi! Comunque con questo commento chiudo il mio OT...
Reguzzoni difende l'aeroporto per campanilismo, non perchè ci sono anomalie e violazione delle leggi, se fosse presidente della provincia di Milano farebbe lo stesso per Linate