troppe :morto:hai ragione! è tutto di una noia mortale! soprattutto è assurdo turar sempre fuori il discorso dell'illegalità....sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!
troppe :morto:hai ragione! è tutto di una noia mortale! soprattutto è assurdo turar sempre fuori il discorso dell'illegalità....sappiamo bene che è illegale, ma quante cose contro la legge vengono comunque fatte nel nsotro paese di m....!!!!
Assolutamente no! Però vorrei ricordarti che il nostro paese è per fortuna democratico, a differenza di altri.Quindi bisognerebbe stare zitti?
Se si fossero rispettate le leggi (comprese quelle comunitarie), non solo non ci sarebbe il volo Trieste-linate, ma non ci sarebbe neanche la compagnia che lo opera!
tante fotoCon estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
Ti ringrazio dell' indebito complimento, ma credo che del problema si dovrebbero occupare la Magistratura e la UE: esiste una norma, concordata con Bruxelles, che Enti dello Stato stesso di fatto sabotano.ad esempio, lo dico con il massimo rispetto e stima, ci tengo subito a precisarlo:
vodrei molto bene ad occuparsi in chiave politica della questione "sistema aeroportuale lombardo" il nostro amministratore Malpensante:
è sempre molto preciso, scientifico e conciso nelle sue analisi. io lo vedrei bene ad occuparsi del problema.![]()
135 tutto incluso. (ovviamente sola andata)tante fotoQuanto è costato il volo?
Eh si.... Cosa sono mezz'ora d'auto per mxp contro le 4 e passa per andare a Trieste!:sconfortato::sconfortato:
Non ha senso odiarti per questo, al massimo la colpa potrebbe essere degli amministratori pubblici. Tu fai solo bene a scegliere la soluzione più comoda per teCon estremo odio di buona parte dei forumisti ho prenotato un Linate-Trieste il prossimo 13 ottobre. Provvederò a dirvi come andrà.
si ma le ore di punta mica sono dalle 6 alle 21? :clown:Mezz'ora di notte... in ora di punta direi qualcosa di più
No, ma se prendi l'aereo per lavoro in che orario lo prendi?si ma le ore di punta mica sono dalle 6 alle 21? :clown:
c'è il treno se vuoi fare veloceNo, ma se prendi l'aereo per lavoro in che orario lo prendi?
Treno+mezzo alla fine ci perdi più o meno un'orac'è il treno se vuoi fare veloce![]()
Reguzzoni difende l'aeroporto per campanilismo, non perchè ci sono anomalie e violazione delle leggi, se fosse presidente della provincia di Milano farebbe lo stesso per LinateAbitando nel paese di Bossi sai quante ne girano di verità... Castelli lasciamolo perdere visto come tutti i legisti deve stare calmo su mxp su ordine di partito... Compreso Reguzzoni ex presidente della provincia di Varese andato alla camera per difendere lo scalo della brughiera ma imbavagliato per gli stessi motivi! Comunque con questo commento chiudo il mio OT...