East End Ave
Utente Registrato
...e speriamo mille volte meglio...Alla fine, nella sostanza, farai esattamente quello che facevi prima.
...e speriamo mille volte meglio...Alla fine, nella sostanza, farai esattamente quello che facevi prima.
SiMi chiedevo se per l'utente il passaggio a Sabre renderebbe le prenotazioni più "tracciabili".
Per cui il PNR di Alitalia/Sabre potrà essere utilizzato sul portale viaggi di Sabre per verificare la prenotazione (tipo checkmytrip per Amadeus), giusto per sapere se si potrà evitare di passare per il sito di Saudia.
Cara AZ,ti prego di scusare Aless che si permette di chiamare clienti i tuoi Ospiti.Cara AZ, ti offro una consulenza gratuita: perchè non mandi una mail ai tuoi clienti?
Mi puoi ringraziare più tardi.
Cesare, è normale che avvisino della possibilità di riscontrare difetti e problemi. Non è detto che accadano per forza, ma la prudenza è d'obbligo, in AZ come in tutti i settoriL'ultima frase dell' articolo è abbastanza preoccupante: "Dopo l'aggiornamento è previsto un periodo di assestamento durante il quale alcune funzionalità di prenotazione e di check-in potrebbero essere limitate."
Sarebbe interessante sapere quanto durerà questo periodo di assestamento...
a me ieri la mail e' arrivataCara AZ, ti offro una consulenza gratuita: perchè non mandi una mail ai tuoi clienti?
Mi puoi ringraziare più tardi.
A me arrivano anche le più inutili mail di AZ. Ma questa no.a me ieri la mail e' arrivata
Nemmeno a meA me arrivano anche le più inutili mail di AZ. Ma questa no.
A me arrivano anche le più inutili mail di AZ. Ma questa no.
Voi mica siete social influencer, che pretendete?Nemmeno a me
Che sarebbe anche logico.Non è che hanno mandato la mail solo a chi ha un volo nei prox gg e non a tutti?
Come scrivevo, io volo venerdì sera.Non è che hanno mandato la mail solo a chi ha un volo nei prox gg e non a tutti?