Alitalia passa a Sabre : le cose da sapere

727-200

Utente Registrato
9 Gennaio 2014
34
0
MILANO
Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea
Prova tramite le pagina facebook di Alitalia di solito rispondono in poco tempo

Discusfra

Utente Registrato
15 Dicembre 2007
3,030
1
BRU/BDS
È' capitata la stessa cosa a mio fratello con la figlia, la scorsa settimana. Hanno dovuto fare il suo check-in in aeroporto.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,480
96
Arrivato a FCO, i FIDS dicevano che era tutto ok. Il tempo di passare i controlli di sicurezza e praticamente tutti i voli hanno preso 20-40 minuti di ritardo. And counting.

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Per il 16 non è possibile fare web check-in ora.
Prova il 15 sera o il 16 mattina

goaT2

Utente Registrato
15 Ottobre 2007
850
4
45
Genova, Liguria.
i servizi di check in online e telefonico sono sospesi fino a tutto il 16, tutti i viaggiatori in partenza fino a domenica sera dovranno fare il checkin presso i banchi dell'aeroporto

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
30
STIAMO AGGIORNANDO
I NOSTRI SISTEMI INFORMATICI

Tutti i nostri voli stanno operando normalmente, tuttavia l’accesso all’acquisto e al check-in è momentaneamente limitato. Ci scusiamo per qualsiasi disagio arrecato.

Se devi acquistare un volo: il servizio non è al momento disponibile. Se devi volare nell’immediato, puoi acquistare il biglietto per lo stesso giorno direttamente nelle biglietterie in aeroporto. Per altri tipi di acquisto ti preghiamo di tornare sul sito domenica.
Lo dice il sito Alitalia.
Visto che oggi è venerdì e parla di riprovare domenica - specificando che potrebbero esserci problemi - mi sembrano se non tre giorni, quasi tre, o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Efato

Utente Registrato
2 Agosto 2013
833
0
Lo dice il sito Alitalia.
Visto che oggi è venerdì e parla di riprovare domenica - specificando che potrebbero esserci problemi - mi sembrano se non tre giorni, quasi tre, o no?

Sent from my iPhone using Tapatalk
come da piano si prevedono 23 ore di blackout sul web.

Andifax

Utente Registrato
8 Novembre 2005
166
2
NCE
Il sito AZ è di nuovo in piedi senza la funzionalità check-in che dovrebbe essere disponibile dalle 8 di domenica.
Ho provato a usare i miei voli e ho visualizzato pure prenotazioni che non mi aprivano mai (se non su Saudia).

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Figata! Posso modificare la prenotazione fatta tramite customer center. Prima potevo visualizzarla soltanto.