Bari Palese
Utente Registrato
a te è sottinteso che farai campeggio e non ti hanno avvisatoCome scrivevo, io volo venerdì sera.
a te è sottinteso che farai campeggio e non ti hanno avvisatoCome scrivevo, io volo venerdì sera.
:super:a te è sottinteso che farai campeggio e non ti hanno avvisato
Prova tramite le pagina facebook di Alitalia di solito rispondono in poco tempoNon riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea
È' capitata la stessa cosa a mio fratello con la figlia, la scorsa settimana. Hanno dovuto fare il suo check-in in aeroporto.Non riesco a fare il check in on line per un volo del 16. Il sito mi dice che non è possibile farlo per mio figlio (viaggia con me,stessa prenotazione). Impossibile parlare con il call center alitalia:cade in continuazione la linea
Non vendere i biglietti per 3 giorni di fila e un (altro) salasso sui conti non certo floridi di Az.View attachment 8999
per l'appunto...quale compagnia al mondo può permettersi di sospendere la vendita biglietti per 3 giorni di fila??
Per sentito dire o hai una fonte?Non vendere i biglietti per 3 giorni di fila e un (altro) salasso sui conti non certo floridi di Az.
Spero e penso che risolveranno il tutto prima.
Lo dice il sito Alitalia.STIAMO AGGIORNANDO
I NOSTRI SISTEMI INFORMATICI
Tutti i nostri voli stanno operando normalmente, tuttavia l’accesso all’acquisto e al check-in è momentaneamente limitato. Ci scusiamo per qualsiasi disagio arrecato.
Se devi acquistare un volo: il servizio non è al momento disponibile. Se devi volare nell’immediato, puoi acquistare il biglietto per lo stesso giorno direttamente nelle biglietterie in aeroporto. Per altri tipi di acquisto ti preghiamo di tornare sul sito domenica.
come da piano si prevedono 23 ore di blackout sul web.Lo dice il sito Alitalia.
Visto che oggi è venerdì e parla di riprovare domenica - specificando che potrebbero esserci problemi - mi sembrano se non tre giorni, quasi tre, o no?
Sent from my iPhone using Tapatalk