Ho l'impressione che dopo millenni di evoluzione della specie umana, negli ultimi anni sia partita una involuzione senza precedenti. In parole povere le persone sono sempre meno capaci di fare ragionamenti logici.
Perchè per non capire che durante le feste comandate il traffico aumenta in modo esponenziale, ma gli aerei sono sempre quelli, bisogna essere stupidi.
Per non capire che ponendo un tetto ai prezzi, l'unica cosa che si otterrebbe sarebbe l'esaurimento con largo anticipo di tutti i posti disponibili (che resterebbero largamente inferiori alla domanda), bisogna essere stupidi.
Infine per non capire che la presenza degli ultimi posti ad un prezzo elevato, permette di viaggiare a chi dovesse averne assoluta necessità, bisogna essere stupidi.
O meglio ancora, bambini viziati. Quelli che frignano pretendendo il regalone di Natale dal papà anche se è appena stato licenziato.
Ma qualcuno che a questa massa di persone abbia il coraggio di dire che Quello che moltiplicava i pani e pesci, non ha mai fatto altrettanto con gli aerei, proprio non c'è?