Analisi sull' andamento delle tariffe aeree


davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,897
500
Palermo, Sicilia.
Vi invito a leggere questo articolo. Più o meno è quello che si dice effettivamente in Sicilia.
Anche il risalto dato alla compagnia di Crispino è lo stesso ...




Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
a quanto pare Antonini si è ritirato dalla corsa all'Airgest perché non avrebbe presentato il suo business plan dopo che aveva sparato alla stampa un paio di supercazzole. Personaggio un po' oscuro questo Antonini arrivato dal nulla a Trapani dove ha investito su calcio, basket e una tv privata che vuol far diventare regionale/nazionale. Articolo interessante sul personaggio Antonini pubblicato da TP24 che ha fatto tanto parlare con tanto di minacce ai giornalisti da parte del protagonista e da qualche pseudo tifoso trapanese

Leggo nel secondo link di altri soldi, 4 milioni di euro, in finanziaria per Airgest. Ma come non erano riusciti a chiudere il primo bilancio in positivo ? a questo punto spero veramente che il governo nazionale blocchi questo ennesimo spreco perché conferma soltanto che certi aeroporti vivono esclusivamente ai soldi pubblici.

Per quanto riguarda Comiso le solite parole fuffa del politico di turno, in questo caso Schifani "Mi sto impegnando per fare in modo che possa essere al servizio del settore ortofrutticolo e del florovivaismo "
Già i prodotti alimentari costano un botto col trasporto su gomme figuriamoci col trasporto aereo. Purtroppo i nostri politici populisti non si rendono conto delle sparate che fanno sempre e solo per raccattare qualche voto. Che schifo.
 
  • Like
Reactions: East End Ave