Bravo alisardu! Sono d'accordo!Ragazzi, perdonatemi, ma a me sembra una discussione che non ha molto senso. Mi ricordo un tempo, quando Ryanair iniziava a viaggiare che i passeggeri, spaventati per la bassa tariffa dicevano> gli aerei cadono a pezzi, sicuramente risparmiano sulla sicurezza`. Addirittura qualcuno dicevano `atterrano sempre dal mare (riferendosi a piste vicino alla costa) per non so quale ragione`. Voglio dire che sono tutte voci messe in giro non so per quale motivo. Gli atterraggi piu o meno duri, come hanno gia detto persone piu autorevoli di me, sono da imputare ad una miriade di ragioni........il resto (nessuno si offenda) BLA BLA BLA BLA......
Se gente qualificata ed affidabile ha detto ridetto e ripetuto che i 737-800W sono aerei non facili da atterrare (esempio-> http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=799855&postcount=45) vuol dire che un motivo di queste toccate non tanto gradite dai passeggeri, ma per niente non sicure, c'è!!
E non sarà mica così solo per i 194 Boeing 738W di RYANAIR!!! Sarà altrettanto per i 5 738 neos, per quelli TUIfly, AirBerlin, AirEuropa ecc ecc!! E' una caratteristica di questo tipo//modello di aereo! Non della compagnia!
Senza rancore, ovviamente