cammellocane
Utente Registrato
- 23 Aprile 2014
- 94
- 0
E' stato chiaramente il main gear a innescare l'incendio sfondando l'ala durante l'ultimo rimbalzo
Finale da voltastomaco a parte, l'energumeno pare occupasse il posto 10C: di quelli che erano seduti dietro di lui, si sono salvati solo in 3. L'augurio è che questi 3 dicano agli inquirenti se e come sono stati ostacolati dal tizio, e che vengano presi provvedimenti seri per una volta.https://video.corriere.it/disastro-...ntata-passeggeri-che-volevano-salvare-bagagli
Ma il finale è una barzelletta??
![]()
Che devono essere un'incriminazione per omicidio colposo plurimo.Finale da voltastomaco a parte, l'energumeno pare occupasse il posto 10C: di quelli che erano seduti dietro di lui, si sono salvati solo in 3. L'augurio è che questi 3 dicano agli inquirenti se e come sono stati ostacolati dal tizio, e che vengano presi provvedimenti seri per una volta.
Mi sa che potrebbe starci forse anche qualcosa in più del colposo...Che devono essere un'incriminazione per omicidio colposo plurimo.
Altro che rimborso del biglietto.
Fatti assumere dal NTSB, 'ste pippe ci mettono mesi a chiudere le indagini.E' stato chiaramente il main gear a innescare l'incendio sfondando l'ala durante l'ultimo rimbalzo
il cinismo di costui e' qualcosa di inquietante, ma come dice bene 13900 ormai se ne vedono e sentono di tutti i colori; sulla questione zainetto non pre-giudicherei. Fossi seduto al corridoio con questo zainetto tra i piedi...che ci faccio in quel momento? Lo lascio li', impiccia al middle seat pax o al window pax, non lo posso tirare da nessuna parte, lo prendo in mano e poi? Stretto in una calca che spinge per uscire? Certo, il fatto che si sia presentato al banco per il rimborso non depone a suo favore, ma le cose potrebbero essere ben distinte e i giornalisti ora cavalcano l'onda, probabilmente avendo capito cosa si vedesse nelle immagini solo dopo aver letto qui sopra!Che devono essere un'incriminazione per omicidio colposo plurimo.
A vedere il video quello mi pare bello grosso, non uno zainetto. Poi, eh, nessuno di noi era li e nessuno di noi sa come reagirebbe in situazioni del genere. Io, a farmi un atterraggio del genere, sarei probabilmente corso in pista in cerca di un paio di mutande pulite.il cinismo di costui e' qualcosa di inquietante, ma come dice bene 13900 ormai se ne vedono e sentono di tutti i colori; sulla questione zainetto non pre-giudicherei. Fossi seduto al corridoio con questo zainetto tra i piedi...che ci faccio in quel momento? Lo lascio li', impiccia al middle seat pax o al window pax, non lo posso tirare da nessuna parte, lo prendo in mano e poi? Stretto in una calca che spinge per uscire? Certo, il fatto che si sia presentato al banco per il rimborso non depone a suo favore, ma le cose potrebbero essere ben distinte e i giornalisti ora cavalcano l'onda, probabilmente avendo capito cosa si vedesse nelle immagini solo dopo aver letto qui sopra!
Stesso pensiero che ho avuto io, ma con che coraggio parla?Che devono essere un'incriminazione per omicidio colposo plurimo.
Scusandomi per la fonte, l'articolo dal quale ho tratto l'informazione che ho riportato sopra è questoil cinismo di costui e' qualcosa di inquietante, ma come dice bene 13900 ormai se ne vedono e sentono di tutti i colori; sulla questione zainetto non pre-giudicherei. Fossi seduto al corridoio con questo zainetto tra i piedi...che ci faccio in quel momento? Lo lascio li', impiccia al middle seat pax o al window pax, non lo posso tirare da nessuna parte, lo prendo in mano e poi? Stretto in una calca che spinge per uscire? Certo, il fatto che si sia presentato al banco per il rimborso non depone a suo favore, ma le cose potrebbero essere ben distinte e i giornalisti ora cavalcano l'onda, probabilmente avendo capito cosa si vedesse nelle immagini solo dopo aver letto qui sopra!
Gian, NESSUN DUBBIO questa sia purtroppo la dinamica generale; da una parte e' una fisiologica e umana spinta al recuperare qualcosa e dall'altra e' parimenti umana imbecillita', forse perche' non ci si rende conto bene di cosa stia succedendo. Non dimentichiamoci che parliamo di passeggero medio, che spazia dal coglione puro a quello che sa neppure come voli un aereo.Scusandomi per la fonte, l'articolo dal quale ho tratto l'informazione che ho riportato sopra è questo
https://www.dagospia.com/rubrica-29...e-qualcuno-alcuni-passeggeri-hanno-202797.htm
Non mi sembra fatto malaccio e riporta una serie di considerazioni che già abbiamo, in parte, fatto anche in questo thread. L'interesse deriva dalle testimonianze citate e relative agli incidenti aerei di Asiana (in primis) ed alle dichiarazioni degli assistenti di volo che lamentano l'intralcio della gente che si recuperava il bagaglio.
Ohhh succede, e anche spesso, troppo spesso!Non sono minimamente sorpreso dal comportamento di quel tizio. Ho visto, e sentito di, persone che si lamentavano - vigorosamente, e con termini da scaricatori di porto - perche' gli AAVV non hanno effettuato un giro di bevande in quanto occupati a fare respirazione meccanica + defibrillazione di un passeggero con un attacco cardiaco, oppure perche' hanno dovuto aspettare mentre si "dava la precedenza" ai paramedici che erano corsi a bordo per aiutare una donna che stava avendo un ictus.
Ohhh succede, e anche spesso, troppo spesso!Non sono minimamente sorpreso dal comportamento di quel tizio. Ho visto, e sentito di, persone che si lamentavano - vigorosamente, e con termini da scaricatori di porto - perche' gli AAVV non hanno effettuato un giro di bevande in quanto occupati a fare respirazione meccanica + defibrillazione di un passeggero con un attacco cardiaco, oppure perche' hanno dovuto aspettare mentre si "dava la precedenza" ai paramedici che erano corsi a bordo per aiutare una donna che stava avendo un ictus.
Non saprei dire nel caso specifico di AZA, ma sarei sorpreso di sapere che la demo non includesse già questo messaggioAnyway, recentemente su AZ l'annuncio diceva chiaramente di LASCIARE GLI OGGETTI A BORDO in caso di evacuazione, e' forse gia' un passo avanti, stante che prima non mi pareva di averlo mai sentito.
Non sono ferratissimo sulla giurisprudenza russa inerente il dolo eventuale.Mi sa che potrebbe starci forse anche qualcosa in più del colposo...
Gente di m.Ohhh succede, e anche spesso, troppo spesso!
Oltre alla situazione sopra, a me è successo che dovendo tornare al parcheggio prima della partenza per un sospetto infarto, i passeggeri si siano poi innervositi perchè stavamo partendo con 15 minuti di ritardo...