Non erano così divertenti. Qui c'è qualcuno che sta giocando a fingere di essere serio andando in giro a cercare soldi. Dovesse trovarne di pubblici non si potrà dire che qui non si è fatta sufficiente informazione affinché si capisse che fosse solo Toto' con la Fontana di Trevi. È comunque uno dei compiti dell'informazione e in genere dei media quale questi sito credo appartengaDirei che questo scherzo è andato avanti fin troppo. Abbiamo riempito ben 25 pagine di thread su qualcosa che non esiste e non esisterà mai, al pari delle varie Air Sicilia e Jonica Airways che però non se l'è filate nessuno...
Se copre i cinque continenti non posso lasciarmi sfuggire l’occasione ; vado!Ho trovato questo:
25 Gennaio 2024 dalle 17:00 fino alle 19:00
Alumni Talk
Siamo lieti di annunciare il primo Alumni Talk che si terrà il 25 gennaio alle ore 17.00, presso l’Università degli Studi Guglielmo Marconi in Via Plinio 44 a Roma.
Avremo l’onore di ospitare Flavio Robert Paltrinieri, fondatore di AviaRoma Airways, la nuova compagnia aerea italiana pronta a decollare quest’anno.
Durante la sessione, avrai l’opportunità di scoprire dettagli affascinanti sul percorso di nascita di una compagnia aerea, il tempo impiegato dal progetto al primo volo e la struttura del business plan per una compagnia destinata a coprire i cinque continenti.
Inoltre, per coloro che parteciperanno di persona, ci sarà la possibilità di lasciare il proprio curriculum vitae per eventuali colloqui.
Per partecipare in presenza è necessario registrarsi entro il 23 gennaio tramite il modulo di registrazione.
Università telematica privata che si promuove così ; “Con unimarconi puoi laurearti con 200euro al mese”.Rendiamoci conto del livello al quale è arrivata l'università italiana.
Non discuto il luogo, mi riferisco al valore legale del titolo di studio rilasciato, che è uguale per tutte. Indipendentemente dal nome degli oratori che tengono conferenze.Università telematica privata che si promuove così ; “Con unimarconi puoi laurearti con 200euro al mese”.
La location scelta da Aviaroma non è insomma La Sapienza, la Luiss o la Bocconi.
Si. Ma generalizzando a spanne sull’università Italiana. Che per fortuna non è questa…Non discuto il luogo, mi riferisco al valore legale del titolo di studio rilasciato, che è uguale per tutte. Indipendentemente dal nome degli oratori che tengono conferenze.
Anima innocente che crede che non sia questa la deriva che stiamo prendendo. Sino a quando il mercato ancora riesce a fare selezione è un conto, ma presto o tardi...Che per fortuna non è questa…
OT: avendo avuto esperienza interna ed essendomi però laureato due volte in un altro paese, temo che ci siano anche altre ragioni che ne spiegano la deriva, più evidente dalla riforma Gelmini in poi.Anima innocente che crede che non sia questa la deriva che stiamo prendendo. Sino a quando il mercato ancora riesce a fare selezione è un conto, ma presto o tardi...