Aviaroma


flapane

Utente Registrato
6 Giugno 2011
2,776
279
DUS/NAP
"...is a benefit company inspired by general well-being"

Cioè? Cosa mi devo aspettare da cliente? Cosa è una benefit company? Cosa è il general well-being?
 

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
1,841
1,149
Firenze
"...is a benefit company inspired by general well-being"

Cioè? Cosa mi devo aspettare da cliente? Cosa è una benefit company? Cosa è il general well-being?
Bisognerebbe sapere cosa hanno fatto tradurre a gugol, probabilmente con un passaggio italiano - urdu - inglese. Intanto ordino le cipolle per la frittata (per ITA ho scelto i popcorn).
 

FLRprt

Utente Registrato
17 Novembre 2009
676
453
potrebbe subentrare lui nella dazione di 45 mio USD mensili che Musk non vuole più fare a Trump!

E poi:
mumble mumble ... but if I would do a takeover on Southwest?
 
  • Like
Reactions: East End Ave

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,499
1,502
Avete letto, un tour de force per finalizzare le firme della flotta, Dubai, Abu Shabi, Muscat, Bangkok (se ho letto bene 4 velivoli), Calgary (corto e micro raggio).
Finalmente ci siamo, ben ci sta a noi malpensanti.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,314
4,247
Milano
Una tale dose di umiltà che a S. Francesco gli si stira il saio!

I remember that day when I left the Palaces of Government with yet another proposal on Alitalia, almost humiliated by people who I consider much less intelligent than me (and I am not an arrogant)
 

East End Ave

Utente Registrato
13 Agosto 2013
8,067
3,036
su e giu' sull'atlantico...
Una tale dose di umiltà che a S. Francesco gli si stira il saio!

I remember that day when I left the Palaces of Government with yet another proposal on Alitalia, almost humiliated by people who I consider much less intelligent than me (and I am not an arrogant)
...almost humiliated...dagli altri...piu' stupidi...
Come si possa anche solo pensare di scrivere una menata simile ed esser presi sul serio lo sa solo lui...
 

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,535
732
Torino
Tradurre letteralmente "fenomeni" – nella sua accezione negativa – con "phenomenons"... :love:

Un po' come rispondere al telefono con "Ready?" per dire "pronto".


P.S. Scoop: abbiamo anche il nome di un proxy, TwitAir!