Blue Air: 3 aerei basati a Torino e 8 nuove rotte

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Sto aspettando con trepidazione che tu possa postare questi "rumour" con la versione alternativa della chiusura della rotta
Guarda col sarcasmo non andiamo da nessuna parte. Se dico che sono rumor non si può postare una qlcs tanto per alimentare notizie tanto per riempire inutilmente sta discussione.Quando la chiusura o meno della rotta sarà decisa son sicuro verrai tempestivamente informato.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
I voli per Roma sono stati cancellati per tutto ottobre e tolti dal l’orario invernale. @AV CT, ci puoi illuminare ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
I voli per Roma sono stati cancellati per tutto ottobre e tolti dal l’orario invernale. @AV CT, ci puoi illuminare ora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fino all'altro giorno erano ancora in vendita sia a Novembre che Dicembre, adesso noto anche io che non ci sono più...che dire saranno cancellati sul serio

Fewwy

Utente Registrato
19 Agosto 2014
1,725
871
Torino
Leggendo tra le righe si evince la risposta e direi anche che trovare la soluzione sia molto semplice
Mumble mumble... :reading:

Comunque, per riprendere un discorso fatto qualche pagina fa, ho volato Alitalia settimana scorsa con A319 densificato sulla TRN-FCO: pitch di 30 pollici come Blue Air, ma devo dire che la seduta risulta comunque più comoda per la generosa imbottitura.
Detto questo, a prescindere da AZ o 0B, dev'essere comunque uno strazio per gente con i femori fuori misura.

P.S. a quale indirizzo mandate i feedback sugli equipaggi AZ? Sul sito ho trovato solo lo 06/65640...

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Non vorrei mal ricordare, ma AZ a quella gara non ha partecipato: che lo scambio sia "non partecipo e tu chiudi TRN"?
Ma secondo te è normale chiudere la tratta più importante, credendo alla favola della concorrenza ferroviaria? Guarda che è sempre stato così anche quando c'era Vueling o Meridiana...Alitalia vogliono salvarla per dritto o per rovescio è inutile girarci intorno, anche a costo di monopolizzare nuovamente alcune rotte. Con buona pace dei passeggeri di Blue Air.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF
Ma secondo te è normale chiudere la tratta più importante, credendo alla favola della concorrenza ferroviaria? Guarda che è sempre stato così anche quando c'era Vueling o Meridiana...Alitalia vogliono salvarla per dritto o per rovescio è inutile girarci intorno, anche a costo di monopolizzare nuovamente alcune rotte. Con buona pace dei passeggeri di Blue Air.
Stai mettendo sul piatto una sorta di ricatto più o meno sotterraneo per impedire la concorrenza a vantaggio di Alitalia? la responsabilità di ciò che dici è tua! Hai prove a carico?