Mi pare che queste conclusioni siano le uniche possibili adoperando un minimo di onestà intellettuale, non ci sarebbe nemmeno da discutere nel merito.Infatti.
Se per assurdo FR avesse intenzione di aprire una base a MXP chiederebbe un'area ad hoc nell'apt stile U2 per poter operare con i propri standard (al T2 sono stati rimossi tutti i pontili per permettere l'imbarco a piedi, a mio avviso un orrore!).
Cosa che non poteva essere concessa ora per sole 3 settimane.
Poi, ripeto quanto è già stato scritto alcuni post sopra, si sta argomentando su di un articolo comparso, mi pare, solo su una testata locale bergamasca, che ovviamente è improntata alla difesa della propria parrocchia. Non mi pare però (anche se potrei sbagliarmi) di avere letto articoli di simili contenuti su altre testate.
Anzi, sono perfino perplesso sul fatto che Ryanair non abbia ancora utilizzato le proprie armi mediatiche (potrebbe farlo nonappena tornerà a BGY, farlo ora sarebbe forse deleterio) per denigrare MXP (che è dopo tutto la base del suo principale concorrente) e decantare la propria "casa" BGY.